scusate 100 euro mi sembravano poche, non troppe.... capisco che il calibro sia un po' troppo .... però questa mi hanno proposto e questa volevo valutare.... per ora non ho foto nè nulla.... col contatto devo vedermi fra un mese :-(

scusate 100 euro mi sembravano poche, non troppe.... capisco che il calibro sia un po' troppo .... però questa mi hanno proposto e questa volevo valutare.... per ora non ho foto nè nulla.... col contatto devo vedermi fra un mese :-(

Come già detto per l'uso sportivo le cartucce costano care e le botte che dà potrebbero non essere piacevoli per nil polso! Se la fai per difesa personale od uso abitativo evitala assolutamente...
1) troppo vecchia potrebbe incepparsi
2) La botta dentro casa potrebbe renderti sorda
3) Un'arma in singola azione una volta armata diventa troppo sensibile al grilletto ed in caso di tensione...beh lasciamo perdere e se pensi di scarrellare solo quando serve...scordatelo, in quei momenti è impensabile!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

L'arma deve esse custodita (la cassaforte /armadietto blindato è OTTIMA cosa) ma non per forza smontata, anche perchè se serve per difesa col cavolo che mi metto a rimontarla al bisogno
D'accordissimo, per casa va bene una .38 o 9x21, entrambi maneggevoli (sia revolver che consiglio che semiauto)
Ultima modifica di Gian; 30/01/2012 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!