qualcuno sa dove posso comprarlo per il modello 2010 visto che a carpimoto nn lo tengono? CarpiMoto - Faro Posteriore Lente Bianca a Led con Frecce Integrate
qualcuno sa dove posso comprarlo per il modello 2010 visto che a carpimoto nn lo tengono? CarpiMoto - Faro Posteriore Lente Bianca a Led con Frecce Integrate
Il faro è lo stesso dei modelli precedenti, quindi puoi tranquillamente prendere questo:
CarpiMoto - Faro Posteriore Lente Bianca a Led con Frecce Integrate
ah è che a vederlo cosi mi sembrava diverso..![]()

Oppure lo puoi prendere su www.ebay.co.uk che di sicuro lo trovi a meno rispetto a carpimoto, che non è proprio famoso per i suoi prezzi economici.
Occhio che mettere le frecce integrate comporta il fatto che la cosa non sia ne regolare, ne omologata.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
è quello che monto io,lo trovi su ebay da un tedesco,il link non me li ricordo ora ma viene sui 60 euro ;-) ottimo effetto aggiungo,devi solo sbatterti un pò per fare i collegamenti!
cavolo ormai l'ho gia ordinato! cmq nn è importante che sia omologato o meno.. l'importante è essere sportivi![]()
io ho appena ordinato due paia di leve snodate ( una per me e una per miky92 ) e non ho pagato nulla di spese doganali , le spese ci sono solo sui pacchi grossi o di grosso valore ( penso )
poi logico che se sono fatte in germania hanno standard + alti ma c'è anche da dire che questo indicatore costa meno della metà di quelli europei, inoltre non è un pezzo "fondamentale", deve solo accendersi e spegnersi quindi tra "fatto bene e fatto male" non penso che ci sia un abisso, non stiamo parlando di forcelle o pinze freno. come funzionamento ( ho anche gli xenon cinesi xD ) non mi è mai arrivato NULLA dalla cina non funzionante .
p.s. poi la maggior parte dei prodotti vengono comunque da li... anche molti con la scritta made in italy ( infatti tipo li assemblano qua e ci mettono il sigillo made in italy)....
Ultima modifica di abbabaccaba; 31/01/2012 alle 21:33