Milan, Nocerino: "Andava espulso anche Aronica" - TUTTO MERCATO WEB
le dichiarazioni di noce!
Milan, Nocerino: "Andava espulso anche Aronica" - TUTTO MERCATO WEB
le dichiarazioni di noce!
..."questa č una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Gli infortuni non aiutano.. e cercherei di andare in fondo a questo problema una volta per tutte.. non č solo il campo.. che pure ci mette del suo.. dev'esserci qualcosa nelle letture dgli staff medici che non funziona.. e comunque, anche con tutti gli infortuni, resta che il problema č primariamente strutturale..
Rizzoli mi ha sorpreso negativamente: lo reputo un arbitro tranquillo nelle scelte, ma oggi ha ammonito a senso unico.. sembra che il Milan abbia menato dall'inizio alla fine, a guardare il referto..
Contro la Lazio il segnalinee ha condizionato l'arbitro nell'assegnazione del rigore: egli lo aveva dato, l'assistente ha detto che non si trattava i calcio di rigore, ma di piazzato per la Lazio..
Aronica č un mediocre giocatore e un mediocre uomo.. lo ricordo sin dai tempi di Messina..
Ultima modifica di giumbolorossonero; 05/02/2012 alle 17:31
sei uno juventino a cui piace il "dialogo" sono pių che d'accordo..............
l'ho giā detto prima della partita se il Milan gioca bene ...............non si perde tempo a parlare di arbitri..............
al di lā degli episodi anche a me piace parlare di arbitri solo per "l'impostazione della partia".
ci sono quelli che iniziano con un "metro" e lo usano per tutta la partita e..............guarda caso in questa evenienza si "discute" poco...........
convengo con te che Rizzoli non mi č piaciuto per quanto suddetto..................![]()
Ultima modifica di mister51; 05/02/2012 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Infatti.. secondo me D'Amato a Roma non č stato male.. ma ha commesso un errore indotto dal guardalinee..
Rizzoli ha invece arbitrato male.. abbastanza a senso unico e penalizzando oltre misura i nostri giocatori.. soprattutto colpendo con pesanti conseguenze per le prossime partite..
Rimane che se giochi bene, degli arbitri non parli..
oggi ero ospite a pranzo e ho visto solo la pertita.................il padrone di casa era "napoletano" e .......quindi non ho sentito le "chiacchere" del dopo-partita.......................
ma Ranieri che dice???????????????![]()
anch'io in un attacco di sclero mi sono messo a cercare spiegazioni sugli infortuni che escludevano il campo e tiravano in ballo i medici del milan...poi boh, calmandomi ho realizzato che alla fine penso sia solo una casualita' imponderabile...la casistica degli infortuni vede rotti vecchi e giovani...l'unica costante č uno sbilanciamento importante del numero di infortuni accusati a san siro
aronica č veramente la merda del calcio...in un messina-Milan č riuscito a far alzare le mani a seedorf, che penso sia modello di comportamento da tutta una carriera...purtroppo non vedo campioni che meriterebbero di stare in campo, (ronaldo vanbasten) e invece vedo aronica sempre presente al quale non capita mai nulla
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Oggi ho visto la piu' brutta Inter degli ultimi 4 anni,una squadra che ha rinunciato a giocare gia' dai primi minuti........meglio per noi![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi