Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 218

Discussione: T DAY 2012

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    mmm...non sono daccordo!
    evidentemente conosci solo il t-day come manifestazione.
    vabbè lascio perdere...ci vediamo a varano
    Di sicuro non frequento robe tipo ruotesfonde ,mi ci sono affacciato qualche anno fa e son fuggito....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ovvio che non ci si bacia e abbraccia....però anche l'anno scorso...si è rimasti in compagnia anche di ragazzi appena entrati in TCP...
    però è ovvio che i nuovi devono essere loro a fare il primo passo...o restano anonimi in mezzo alla bolgia...
    poi...un po alla volta...
    eh se vabbè..se te arrivi in un gruppo dici qualcosa e non ti caga nessuno non è neanche tutta colpa tua...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    eh se vabbè..se te arrivi in un gruppo dici qualcosa e non ti caga nessuno non è neanche tutta colpa tua...
    la cosa piu' facile che potresti sentire e' "ma che caxxo vuole questo?", poi magari alla sera dopo un paio di birre e' piu' facile fare amicizia, ma mi immagino uno nuova del mondo Triumph e soprattutto del TCP, arriva e magari non e' particolarmente interessato
    alla pista, zero attivita' collatelari, nessuno o quasi che ti caga, fai che girare la moto e te ne torni a casetta
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ahahah...bella questa!!! me la spieghi ??
    be nn c'è molto da spiegare...ogni anno le "lamentele" sono sempre le stesse,per carità,le idee di D74 sono molto buone mica dico di no,ma questo è quello che ci offre triumph,penso che sappia cosa fa,poi come ogni anno si possono aprire miliardi di thread per dire io lo volevo così,io lo volevo cosà,triumph dovrebbe far di più...diciamo che son cose già dette e sentite.
    sicuramente da triumph nn possiamo per ora aspettarci cose tipo il wdw o yamaha fest,ne per numeri ne per organizzazione.
    che poi nn ci possiam proprio lamentare...già nel 2008 non è stato fatto,almeno qualcosa c'è,e a me tutto sommato non sembra male!
    (anzi si,potrei dire anch'io la mia...mi piacerebbe lo ritornassero a fare a vairano di vidigulfo come agli albori dei primi Tday,dietro casa mia,comodissimo )

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ci si vede a Varano....

naaa mi sa che quest'anno me lo salto...almeno nella formula 3 giorni in furgone...magari faccio una capatina di mezza giornata
    (e poi vado al wdw quest'anno ahahahahah :laugh2 )
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be nn c'è molto da spiegare...ogni anno le "lamentele" sono sempre le stesse,per carità,le idee di D74 sono molto buone mica dico di no,ma questo è quello che ci offre triumph,penso che sappia cosa fa,poi come ogni anno si possono aprire miliardi di thread per dire io lo volevo così,io lo volevo cosà,triumph dovrebbe far di più...diciamo che son cose già dette e sentite.
    sicuramente da triumph nn possiamo per ora aspettarci cose tipo il wdw o yamaha fest,ne per numeri ne per organizzazione.
    che poi nn ci possiam proprio lamentare...già nel 2008 non è stato fatto,almeno qualcosa c'è,e a me tutto sommato non sembra male!
    (anzi si,potrei dire anch'io la mia...mi piacerebbe lo ritornassero a fare a vairano di vidigulfo come agli albori dei primi Tday,dietro casa mia,comodissimo )

naaa mi sa che quest'anno me lo salto...almeno nella formula 3 giorni in furgone...magari faccio una capatina di mezza giornata
    (e poi vado al wdw quest'anno ahahahahah :laugh2 )
    ok nessuno si aspetta da triumph miracoli, ma nemmeno che faccia finta di nulla e ci si limiti a dire beh è così... pace...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    perche' no, perche' non farlo in un bel contesto ambientale, non me ne vogliano gli amici del ginocchio giu', ma le Triumph sono piu' moto da pista o da tuor e sagra della salamella?

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    la cosa piu' facile che potresti sentire e' "ma che caxxo vuole questo?", poi magari alla sera dopo un paio di birre e' piu' facile fare amicizia, ma mi immagino uno nuova del mondo Triumph e soprattutto del TCP, arriva e magari non e' particolarmente interessato
    alla pista, zero attivita' collatelari, nessuno o quasi che ti caga, fai che girare la moto e te ne torni a casetta
    eh..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    ma le Triumph sono piu' moto da pista o da tuor e sagra della salamella?
    Ho scoperto che senza dubbio vince al seconda.....
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    be dai insomma...mi sembra che gli eventi di contorno non manchino,anzi la cosa bella è che son proprio i privati a tirarle in ballo queste cose! insomma,è una cosa diversa dalle altre,c'è a chi piace e a chi no come tutte le cose!
    triumph ci mette a disposizione un paddock gratis e turni in pista a prezzo davvero ridicolo...a me la cosa non dispiace,mi sto informando per il wdw e la per entrare solo nel paddock costa qualcosa come 80euro...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che senza dubbio vince al seconda.....
    Leo scusami, ma non c'e' nulla di male ad avere interessi diversi, piuttosto mi sembra di capire che Tday sta per Track day,
    dimmi che interessi possano avere i possessori di Tiger800 a venire a Varano, tanto per dirne una, piuttosto se ne vanno con gli stessi soldi sullo Stelvio, e credo che ci siano piu' possessori di Tiger che di Daytona

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima