Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 218

Discussione: T DAY 2012

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Chiedi a loro
    provero'
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Ti ricordo che ai tempi di Talamo hd e triunz si vendevano negli stessi conce.
    sono passati .....20 anni ? Bei tempi...tutt'oggi c'è lo stesso legame ?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    sono passati .....20 anni ? Bei tempi...
    Qualcosa meno.....
    Con questo ,se manu organizza un tday alternativo,realizza un business-plan e convince i commercianti a cacciare fuori i soldi in anticipo per pagare tutto,ben venga,io vado a dare un occhiata anche in scooter
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    io non ho la competenza per organizzare, posso aiutare facendo grafica figa e mettendo a disposizione il mio sito per fare promozione..
    al momento i visitatori sono 1500-2000 ogni giorno..e il traffico in 4 mesi crescerà quindi la pubblicità c'è.

quanto ai pack...non si sta parlando di fare l'anti triumph day che andrebbe a sovrapporsi..semplicemente un altro evento, possibilmente anche più bello che accomuni il discorso triumph. (o aprire anche ad altre moto decidete voi)

quanto a come funzionano le piste non metto assolutamente bocca avendo una competenza prossima allo zero.
    ma come detto prima per pochi il discosto pista sarebbe fondamentale.

oppure quest'anno visto che sarebbe il primo si rinuncia al circuito visto che vogliono l'anticipo..l'anno prossimo magari contando sui risultati ottenuti in questa edizione si può trattare di più. alla fine se non conti nulla (che non vuol dire vali nulla) all'inizio lo scotto è sempre da pagare..poi se vali riprendi tutto con gli interessi
    e magari saranno i gestori a proporsi per ospitare l'evento.
    Ultima modifica di manu for rent; 06/02/2012 alle 12:00
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    io non ho la competenza per organizzare, posso aiutare facendo grafica figa e mettendo a disposizione il mio sito per fare promozione..
    al momento i visitatori sono 1500-2000 ogni giorno..e il traffico in 4 mesi crescerà quindi la pubblicità c'è.

quanto ai pack...non si sta parlando di fare l'anti triumph day che andrebbe a sovrapporsi..semplicemente un altro evento, possibilmente anche più bello che accomuni il discorso triumph. (o aprire anche ad altre moto decidete voi)

quanto a come funzionano le piste non metto assolutamente bocca avendo una competenza prossima allo zero.
    ma come detto prima per pochi il discosto pista sarebbe fondamentale.

oppure quest'anno visto che sarebbe il primo si rinuncia al circuito visto che vogliono l'anticipo..l'anno prossimo magari contando sui risultati ottenuti in questa edizione si può trattare di più. alla fine se non conti nulla (che non vuol dire vali nulla) all'inizio lo scotto è sempre da pagare..poi se vali riprendi tutto con gli interessi
    e magari saranno i gestori a proporsi per ospitare l'evento.
    Capisci che eventi così grossi,debbano essere supportati da un impresa che si fa carico dei rischi iniziali.Ho visto quanto costa di tempo organizzare un raduno di 80 persone(x quello speed nel 2011 chiedere all'inglese volante),non oso pensare a cosa porti via di tempo fare una cosa per 2000 persone(la butto lì,ma mi sembran tante)pensando di farlo solo per diletto.Triunz italia dubito che voglia investire in un secondo evento,ma come ho detto chiedere è lecito.Per il resto la tua iniziativa,ovunque porti,è degna di lode.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma anche in questo caso.... perchè si deve parlare di secondo evento...

quando c'è lo spazio e le potenzialità per farne uno come si deve.... dove il lato pista migliori ulteriormente:

suddivisione per capacità - alternanza dei turni tra neofiti ed esperti.

corsi di guida con briefing sul comportamento, bandiere ect..... per chi si vuole avvicinare alla pista. (1 turno il sabato 1 turno la domenica 1 il venerdì) a numero chiuso.

dare un'area mercato che sia degna di tale nome.... dove poter acquistare, vedere.

coordinare meglio e dare un minimo di intrattenimento organizzato e non solo demandato alla buona volontà di TCP o rat pescara o olivi firenze....

perchè di aspetti da migliorare sia lato pista sia fuori ce ne sono un botto...... e non tutti costano per essere messi in pratica.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

quando c'è lo spazio e le potenzialità per farne uno come si deve.... dove il lato pista migliori ulteriormente:

corsi di guida con briefing sul comportamento, bandiere ect..... per chi si vuole avvicinare alla pista. (1 turno il sabato 1 turno la domenica 1 il venerdì) a numero chiuso.

dare un'area mercato che sia degna di tale nome.... dove poter acquistare, vedere.

coordinare meglio e dare un minimo di intrattenimento organizzato e non solo demandato alla buona volontà di TCP o rat pescara o olivi firenze....

perchè di aspetti da migliorare sia lato pista sia fuori ce ne sono un botto...... e non tutti costano per essere messi in pratica.

tu non ci sei quindi........
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Capisci che eventi così grossi,debbano essere supportati da un impresa che si fa carico dei rischi iniziali.Ho visto quanto costa di tempo organizzare un raduno di 80 persone(x quello speed nel 2011 chiedere all'inglese volante),non oso pensare a cosa porti via di tempo fare una cosa per 2000 persone(la butto lì,ma mi sembran tante)pensando di farlo solo per diletto.Triunz italia dubito che voglia investire in un secondo evento,ma come ho detto chiedere è lecito.Per il resto la tua iniziativa,ovunque porti,è degna di lode.
    io posso collaborare volentieri con grafica e pubblicità, per l'organizzazione, per una questione di tempo e capacità lascio la palla ad altri.
    se ci sono altri che possono curare una frazione del totale a testa si fa. io non sono un deus ex machina e nessuno è chiamato a diventarlo

D74 musica (rock metal..punk )
    TCP negozio
    ...
    ...
    ...
    [...]
    ...
    .

la pista a queste condizioni si può escludere in partenza o inserire magari tra due mesi se il progetto cresce bene.

.
    Ultima modifica di manu for rent; 06/02/2012 alle 12:21
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    tu non ci sei quindi........
    io appaio e scompaio....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

Per fare una cosa del genere,oltre ad un'altra pista,più grande ,servirebbe che i partecipanti non fossero più di 200persone.Se dividi per 4 categorie di tempi (considerando turni di 20 minuti,ma la categoria mediana è sovraffollata e va divisa in due sottogruppi),sono 6 turni al giorno(per ciascuna categoria),considerando che per la pausa oblbigatoria del circuito si sta fermi 2 ore a pranzo.Per ogni turno entrano 40 persone e dubito che ci sia qualcuno che si accontenta di un truno solo ( tu hai detto che l'anno scorso ne hai fatti 8,io nel 2010 sola al venerdì ne feci una decina).Per organizzare una singola giornata così(dove nel turno lenti si possono fare corsi,girando con l'istruttore),al mugello specialbikecircuit(consigliatissimo,con 70 euro aggiuntivi ho fatto 3 turni con istruttore privato) si prende 290 eurozzi( 7 turni per avanzati e amamtori,6 per i principainti che però hanno corso teorico pratico) ,senza il box.A varano potranno chiedere circa 200-220 euro;se vendessero i singoli turni (la vedo dura con questa formula stare al cancello per entrare da imbucato come i fa a varano),dovrebbero farli 30-40 euro cadauno.Troppo.
    Questo è un calcolo su la base della mia esperienza con questa formula che come te osanno e benedico;ho girato 2 volte con specialbike ed una con la ktm al mugello ( 5 turni di 20 minuti ed un ora di psita libera alla fine) a 250 euro,ma prenotazioni a da fare a scatola chiusa(rimorso pioggia max 50%,pagando 50 euro in più) in gennaio per aprile.
    Per fare come dici tu,su numeri da moto raduno nazionale,ci vorrebbe una settimana per accontentare tutti ed un autodromo più grnade,con costi ben diversi per l'utente.Riuscire a fare 10-12 turni a varano con 40 euro è dura da replicare.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima