la bb king degli sputeroni
la bb king degli sputeroni
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Scommetto che fa' anche il caffe'!!!
Naturalmente Over!!!!!!
il cesso con le ruote
è una via di mezzo tra uno scooter ed una gran turismo, decisamente brutto il posteriore poi non è male,forse un po troppo sporcenti le frecce anteriori
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Cazzo e' sta roba,un frigo con le ruote,ma va va...![]()
![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Mi associo ai commenti... Negativi![]()
Che schiff...
che dire... i vertici polaris scommettono che con questa moto, disegnata secondo i suggerimenti dei motociclisti, daranno del filo da torcere a modelli come goldwing, electtra glide ultra classic e k1200lt. secondo me sarà un grandissimo fiasco. la vista frontale e della strumentazione non sarebbe male... ma il resto... allora tanto vale andare in macchina. già mi sento impacciato col road king che è la metà di quella... d'altrone, è disegnata per le strade americane che non sono certo paragonabili alle nostre. a loro servono queste "barche" per navigare da una costa all'altra.
Ottimo esercizio di stile, ci mancherebbe, ma non e' il mio tipo di moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.