a me non piace apparte il colore che hai preso , ma complimenti e buon divertimento!
a me non piace apparte il colore che hai preso , ma complimenti e buon divertimento!

Complimenti,
esattamente come la mia......
se vuoi dai un'occhiata alla modifiche che ho fatto sono nella sezione :Le vostre moto.
Inn questi giorni sto facendo fare per degli altri gli stessi attacchi delle pedane post.
Complimenti ancora per la Speed nuova, vedrai è una gran moto!

Ottimo acquisto...peccato per i fari...
Io ho fatto il rodaggio esattamente come da adesivo (1600km...) nel serbatoio e ho impigrito di brutto il motore, ha iniziato a slegarsi dopo un bel pó.
Secondo me a motore e olio ben caldo qualche tiratina in terza male non le fà, magari aspetta appunto i primi 2-300km.
eeeeeee ordinare una moto è sbatti ma portarsela a casa e dopo il rodaggino godersela è una vera gioia....!!!!
ecco ti assicuro che con la nuova speed è meglio!
Complimenti![]()

auguri e goditela...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Welcome aboard!!!![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

200-300km a 80 all'ora???
Che pena![]()

Complimenti bel ferro!!!!)
Il rodaggio è uno sbatti clamoroso, però vale la pena farlo bene per non avere noie in futuro (come ad esempio un consumo eccessivo di olio); una volta concluso il rodaggio è una goduria!!!!!
Altro consiglio è di togliere il traliccio dell'enel e sostituire i due boiler originali con un bel 3<1, a mio parere quello più bello x questa moto al momento è il Fresco in carbonio....