Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 55 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 550

Discussione: I° Raduno Naz.Tiger800/XC [1, 2 e 3 giugno 2012 - Abruzzo - L'Aquila]

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    sinceramente avrei preferito un'altra data, non mi piace granchè questa coincidenza di data con quella dell'etna day...
    In un Forum attivo quale e' TCP,con tanti eventi spesso coincidenti,e' facile scontentare qualcuno.Gia' e' difficile scegliere una data,se volessimo pure tener conto di altri appuntamenti,risulterebbe oltremodo difficoltoso impegnarsi per portare a termine un incontro desiderato dai piu' assidui frequentatori della sezione Tiger800/XC.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Data Registrazione
    17/03/11
    Località
    Palermo\Acireale
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Messaggi
    815
    Mario ovviamente non è messa minimamente in discussione la bonarietà del tuo impegno....:-)ne di quello degli altri....cmq bando alle polemiche e in bocca al lupo per l'organizzazione..

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di corser73
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Savona
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Messaggi
    865
    Corser + lady ci saranno..salvo imprevisti insormontabili naturalmente.
    p.s..bravi ragazzi..in pochi giorni avete messo sù un bel programma

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di embolo
    Data Registrazione
    10/08/07
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Messaggi
    960
    Ciao,innanzi tutto i piu' sentiti ringraziamenti a Mario per lo sbattone e l'impegno! senza nulla di personale con nessuno e per puro spirito di condivisione e partecipazione dico le mie:
    1.date: dopo l'entusiasmo iniziale in effetti mi sembra mica bello farlo le stesse date in cui i ragazzi di Catania fanno l'etna day.Sono al sesto appuntamento si sbattono come ricci e noi facciamo un raduno Nazionalenella stessa sezione(sempre sud italia ed isole) gli stessi giorni in cui c'è l'etna day.Obiettivamente non mi sembra giusto,al di là del fatto che personalmente fino in sicilia non potrei andare non mi sembra giusto.Non mi risulta che sia stato fatto alcun sondaggio per le date.
    2.Siamo all'Aquila,perchè non prevedere qualcosa di un po' piu' carino? qualcosa di utile? chesso' ho visto che c'è una biblioteca su un furgoncino che serve le persone nei prefabbricati,fare una colletta comprare 20 libri e regalarli,incontrarsi con questa gente sfortunata?non so magari parlare con l'ufficio turismo del comune,fare QUALCOSA non andare lì chiudersi nel casco,chiudersi al ristorante,chiudersi in albergo o fare gruppetti nello struscio mondano.
    3.perchè non facciamo qualcosa per socializzare un po'? non so invece che fare i signori al riistorante(che a me personalmente 3 volte al ristorante in 1 giorno e mezzo mi sfascia i maroni) non vediamo se possiamo chiedere permessi,prendere due gazebi da 20 euro e metterli in quelle piazze dei quartieri di prefabbricati,un po' di salsiccia,un po' di buon vino,un po' di musica e coinvolgiamo anche gli abitanti? il conce triumph di zona(se c'è)magari verrebbe con noi?mette un banchetto magari l'explorer nuova,due magliette una roba tipo il t day ,si socializza molto di piuì' a preparare da magiare,da bere a ballare che scofanati al ristorante. Io per una cosa così rinuncio volentieri a qualche ora di moto,sicuro.
    A me piacerebbe molto di piu' così e mi domando,non sarebbe stato forse meglio condividere un po' di piu' con il forum lo svolgimento del programma? siamo tante teste,qualche idea buona poteva pur saltare fuori.
    E comunque grazie a mario ,nuovamente ,per lo sbattone!
    Ripeto nuovamente non voglio fare assolutamente polemica ma solo essere costruttivo.
    Ultima modifica di embolo; 01/02/2012 alle 07:30

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di corser73
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Savona
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Messaggi
    865
    Hai messo sul piatto tante belle idee che condivido. Sicuramente essere utili in qualche modo darebbe qualcosa in + a tutti noi a livello personale, oltre che naturalmente a chi ha reale bisogno. Rinunciare a una o + mangiate al ristorante o a qualche ora in moto x me non sarebbe un problema. Come dici tu embolo, nessun modo è + azzeccato per socializzare che cuocendo salsiccie con davanti un bel bicchiere di rosso. Resta il fatto che solo Mario è in grado di organizzare tutto ciò. Già si è prodigato x prenotazioni x dormire e mangiare e x il tour e immagino lo sbatti. Non sò cosa potrebbe richiedere per lui cercare una location x organizzare il motoincontro con questo diverso concetto. Sicuramente sarebbe ancora + sbatti e logisticamente + difficoltoso. Riassumendo..x me bene come è stato organizzato..bene e ancora meglio se si potesse applicare lo stile proposto da embolo. In ogni caso apprezzo ciò che si stà facendo e apprezzerò comunque verrà organizzato.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di maxpas
    Data Registrazione
    06/03/11
    Località
    genova
    Moto
    tiger xc abs
    Messaggi
    352
    Credo,a mio parere, che sia Embolo sia Corser73 hanno centrato in pieno quello che dovrebbe essere lo spirito che ha fatto, senza alcun tentennamento,cadere la scelta sulla città dell'Aquila.L'idea di aiutare e portare solidarietà ad una popolazione che ancora a tutt'oggi ha mille problemi è stata la molla che mi ha fatto immediatamente aderire a questa iniziativa.Spero ci sia ancora il tempo per poter organizzare qualche cosa che non sia solo un giro turistico.Si potrebbe chiedere a Triumph italia un eventuale aiuto,anche logistico,per sponsorizzare un raduno che potrebbe avere una connotazione anche sociale.Grazie a Mario per l'impegno!!!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Mario800
    Data Registrazione
    05/04/11
    Località
    L'Aquila
    Moto
    Tiger 800 ABS Crystal White
    Messaggi
    326
    Salve a tutti. Scusate per l’OT, ma devo un chiarimento ad Embolo perché quoto tutto quello che ha scritto. Quando sarete qui, spero in molti, vi farò conoscere una realtà diversa da quella che i media ci fanno vedere. L’Aquila era, e sottolineo era, una città che viveva soprattutto d'università e turismo. Oggi l’università stenta a ripartire appieno per mancanza di alloggi, e il turismo è in sostanza inesistente. Quando sono andato a parlare con gli albergatori della città, tutti hanno avuto parole di apprezzamento per l’iniziativa, da voi suggerita. L’Aquila famosa per le sue 99 piazze, 99 fontane e 99 cannelle oggi vuole pian piano ricostruire una “normalità” dove arrivano turisti che alloggiano qui, che mangiano qui e magari spendono quello che vogliono o possono nelle attività commerciali che sono state in grado di ripartire. Vedere le persone ritornare è una cosa bellissima, perché c’è chi ha paura di passare anche una sola notte in albergo. Confido nella vostra comprensione. Mario

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Giusto un paio di puntualizzazioni.
    L'evento e' stato postato in Sud per convenzione,perche' e' li' che e' configurato l'Abruzzo,ma in realta' e' Centro a tutti gli effetti.
    Nell'organizzare incontri su un Forum,non si fa' a gara all'accaparramento di adesioni,sia ben chiaro:che venga uno,dieci o cento equipaggi,nulla cambia.Si e' proposto un Evento e Mario800 si' e' candidato ad organizzarlo:chiaro che spetta lui dover decidere la data,tenendo presente i propri impegni familiari e/o di lavoro ecc.Se, malauguratamente,la data coincide con altri eventi purtoppo si tira avanti.E comunque la partecipazione all'Etna day,vista la lontanza geografica,comporta un impegno in termini economici e di disponibilita' di tempo non indifferenti,a cui non tutti possono far fronte,e magari ripiegano su di un incontro piu' a portata di..ruote
    Riguardo qualche iniziativa pro-Aquilani,da parte mia nei tempi dell'emergenza,insieme all'altro gruppo motociclistico cui mi onoro di far parte,si' e' fatta una colletta,comprati generi di necessita' a cui nessuno pensava(chiesto direttamente ai Capo-tendopoli)e si e' andati li' con un furgone.Si e' consegnato il tutto DIRETTAMENTE nelle mani dei cittadini ospitati negli accampamenti(frigoriferi da campo,cavi elettrici,sapone..eh si anche quello mancava)perche' con tutti gli aiuti arrivati,di molti generi necessari c'era la piu' totale mancanza.Scusate la divagazione.
    Ora,se qualcuno ha qualche bella idea la tiri fuori,si metta in contatto anche con Mario,e si vede se la cosa e' fattibile!

    PS-Ho scritto in contemporanea a Mario.
    Ultima modifica di gc57; 01/02/2012 alle 16:59
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Data Registrazione
    08/12/11
    Località
    Riviera
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Messaggi
    2,361
    Citazione Originariamente Scritto da Mario800 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Scusate per l’OT, ma devo un chiarimento ad Embolo perché quoto tutto quello che ha scritto. Quando sarete qui, spero in molti, vi farò conoscere una realtà diversa da quella che i media ci fanno vedere. L’Aquila era, e sottolineo era, una città che viveva soprattutto d'università e turismo. Oggi l’università stenta a ripartire appieno per mancanza di alloggi, e il turismo è in sostanza inesistente. Quando sono andato a parlare con gli albergatori della città, tutti hanno avuto parole di apprezzamento per l’iniziativa, da voi suggerita. L’Aquila famosa per le sue 99 piazze, 99 fontane e 99 cannelle oggi vuole pian piano ricostruire una “normalità” dove arrivano turisti che alloggiano qui, che mangiano qui e magari spendono quello che vogliono o possono nelle attività commerciali che sono state in grado di ripartire. Vedere le persone ritornare è una cosa bellissima, perché c’è chi ha paura di passare anche una sola notte in albergo. Confido nella vostra comprensione. Mario

    Quoto

    Infatti sul posto si può aggiungere quanto suggerito da altri
    Il posto credo non si discuta. Magari aggiungendo un gazebo e tutto il resto.

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di corser73
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Savona
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Messaggi
    865
    Citazione Originariamente Scritto da Mario800 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Scusate per l’OT, ma devo un chiarimento ad Embolo perché quoto tutto quello che ha scritto. Quando sarete qui, spero in molti, vi farò conoscere una realtà diversa da quella che i media ci fanno vedere. L’Aquila era, e sottolineo era, una città che viveva soprattutto d'università e turismo. Oggi l’università stenta a ripartire appieno per mancanza di alloggi, e il turismo è in sostanza inesistente. Quando sono andato a parlare con gli albergatori della città, tutti hanno avuto parole di apprezzamento per l’iniziativa, da voi suggerita. L’Aquila famosa per le sue 99 piazze, 99 fontane e 99 cannelle oggi vuole pian piano ricostruire una “normalità” dove arrivano turisti che alloggiano qui, che mangiano qui e magari spendono quello che vogliono o possono nelle attività commerciali che sono state in grado di ripartire. Vedere le persone ritornare è una cosa bellissima, perché c’è chi ha paura di passare anche una sola notte in albergo. Confido nella vostra comprensione. Mario
    Nessuno meglio di te sà cosa e come si deve e si può fare. Sei stato chiaro. Così come lo è stato Gaetano nel post che segue il tuo.
    I LIKE IT
    VAMONOS BANDOLEROS

Pagina 2 di 55 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I° Raduno Nazionale tiger800/XC:link topic ufficiale
    Di gc57 nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/02/2012, 23:50
  2. I° Raduno Nazionale tiger800/XC:link topic ufficiale
    Di gc57 nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31/01/2012, 18:08
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31/01/2012, 17:35
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/05/2010, 09:20
  5. PERCHE NN FARE UN RADUNO IN ABRUZZO
    Di delfino nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15/05/2007, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •