Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 55 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 550

Discussione: I° Raduno Naz.Tiger800/XC [1, 2 e 3 giugno 2012 - Abruzzo - L'Aquila]

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Hemm...e' che quando avete organizzato io la lady eravamo gasati e convintissimi di venire ma nel frattempo....ci siamo accorti che ci sarebbe stato un clandestino in mezzo a fare da zavorra....azzz.....quindi o lascio tutti a casa e vengo da solo o mi vado ad ubriacare da qualche altra parte!!!
    mah mah mah non ti si può lasciare un mezzo inverno da solo (va ben che ha fatto molto freddo) e te guarda che mi combini!

Sono felicissimo per voi, e penso che una bella URAL con sidecar sia un'ottima scelta.

Scusate OT

PER IL RESTO, OK OK CI SONO ANCHE IO AL RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mannaggia a Corser73.................... sa inizio a guardare la strada di avvicinamento!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mario800
    Moto
    Tiger 800 ABS Crystal White
    Dai Beppe, lo sappiamo che alla fine Corser non resisterà e alla fine lo ritroveremo tra di noi, ma tu non ci hai indicato la tua taglia per maglietta e se vieni con la Lady. Dicci tutto che ti mettiamo in lista.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Mario800 Visualizza Messaggio
    Dai Beppe, lo sappiamo che alla fine Corser non resisterà e alla fine lo ritroveremo tra di noi, ma tu non ci hai indicato la tua taglia per maglietta e se vieni con la Lady. Dicci tutto che ti mettiamo in lista.
    Giusto!
    Portate le Ladye's ragazzi,non lasciatele a casa!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Tiger 800 XC White
    Logo_raduno.jpgSalve a tutti. Qualcuno ha detto che non c'è raduno senza maglietta.
    Bene allora mi sono messo al lavoro e ho preparato il logo per questa occasione. Lo pubblico per una vostra opinione.
    Poi sono andato in un grande magazzino "Decatl...." che vende T-Shirt a 3 euro e ho parlato con un amico che con qualche euro mi fa la stampa. Se vi piace indicate taglia e numero. Per il raduno saranno pronte. Mario
    Chiedo venia per non aver letto tutti i post della discussione.
    Ho dato l'adesione ma non avevo letto della maglietta celebrativa.
    per me taglia L, mia piace comoda :-)
    IO vengo solo, :-) oddio con corser73 e altri ah ah ah ah ah che bello amici, non vedo l'ora.
    Se si fa qualcosa per gli amici Aquilani............... io ci sono.
    Ora finisco di leggermi tutti i post sorry :-)

Io sono orso solitario .................
    vengo solo, al massimo mal accompagnato da corser (che ha già dato adesione e oggi mi ha martellato al telefono) e la sua lady :-)

Citazione Originariamente Scritto da Fabullo955 Visualizza Messaggio
    direi che è ora che si diano una mossa !!! non punteremo niente alla tempia, ma direi che per questa volta potresti lasciare la "babbiona di turno" a loro e non tenertela tutta per te

eH ALLORA????????????????????????????'' io ho appena dato l'adesione dietro.............. CORTESE telefonata di Corser..........
    Questa volta la improbabile babbiona, mio caro Fabullo....................... ce la giocdhiamo ai dai io e te......... corser viene con signora quindi tocca a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa ci tocca fare per salvare sto santo ragazzo (corser73)!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di hardbeppe; 28/02/2012 alle 21:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Fabullo955
    Moto
    ex Sprint RS 955, ex Tiger 800 venom yellow, ex Tiger ExplorerXcx, ex Tiger 1200 XRT, Rocket 3 GT
    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    eH ALLORA????????????????????????????'' io ho appena dato l'adesione dietro.............. CORTESE telefonata di Corser..........
    Questa volta la improbabile babbiona, mio caro Fabullo....................... ce la giocdhiamo ai dai io e te......... corser viene con signora quindi tocca a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa ci tocca fare per salvare sto santo ragazzo (corser73)!!!!!!!!!!!!!!
    faremo anche sto sforzo !!!
    ma speriamo non sia/siano proprio babbiona/e

Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da Fabullo955 Visualizza Messaggio
    faremo anche sto sforzo !!!
    ma speriamo non sia/siano proprio babbiona/e

Sperem............................

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Bravi..datemi 1 pò il cambio..non è giusto ke lo sporco e duro lavoro tokki sempre a me!
    Mamma mia se c penso..ho ancora i brividi!!! DI PAURA

TCP Rider L'avatar di Mario800
    Moto
    Tiger 800 ABS Crystal White
    Un caro saluto a tutti. Aggiornamento magliette. Grazie all'interessamento di MAXPAS attraverso un suo fornitore possiamo avere le magliette tutte bianche che già conoscete al prezzo di 6,50 euro e la variante bicolore che vi allego a 7,50 euro.FronteRadunoBicolore.jpg RetroRadunoBicolore.jpg. Fate la vostra scelta.
    Per averle ci vorranno circa 2 settimane quindi fateci sapere in tempo utile.
    P.S. Vi avevo promesso una sorpresa. Bene eccola!
    Grazie a un piccolo contributo che ho trovato per tutte le lady che parteciperanno la maglietta sarà gratis.
    Mario

Nuovo TCP Rider L'avatar di SANTA
    Moto
    Street Triple , tiger 800 abs nera
    Molto bella anche bicolore. Se proprio devo scegliere forse la preferisco. Ciao a presto.

Moto
    Tiger 800 XC White
    Un caro saluto a tutti. Aggiornamento magliette. Grazie all'interessamento di MAXPAS attraverso un suo fornitore possiamo avere le magliette tutte bianche che già conoscete al prezzo di 6,50 euro e la variante bicolore che vi allego a 7,50 euro.FronteRadunoBicolore.jpg RetroRadunoBicolore.jpg. Fate la vostra scelta.
    Per averle ci vorranno circa 2 settimane quindi fateci sapere in tempo utile.
    P.S. Vi avevo promesso una sorpresa. Bene eccola!
    Grazie a un piccolo contributo che ho trovato per tutte le lady che parteciperanno la maglietta sarà gratis.
    Mario
    Per me ok bicolore!!!!!!!!!!!!!!!1

Sei magico complimenti e grazie per lo sbattimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beppe

Pagina 8 di 55 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima