Se domani trovo posto in albergo e decidessi di aggregarmi, posso farlo? C'e' qualcuno che posso contattare domani?
Grazie,
Vincenzo
Se domani trovo posto in albergo e decidessi di aggregarmi, posso farlo? C'e' qualcuno che posso contattare domani?
Grazie,
Vincenzo
Vince',se non ti risponde Mario,segnati il mio numero.3396201246Gaetano
Penso che l'albergo,essendo grande,non abbia problemi.Bisogna vedere solo la ricettivita' del ristorante,specie a mezzogiorno.Comunque chiamami o mandami cell. anche in MP.Io spero di stare verso mezzogiorno all'Aquila con Mario800 e comunque segui il topic ,vediamo di organizzare![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Qui Napoli,preparativi in corso:
Mario,a te l'onore dell'ultimo countdown!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Moto pronta, vestiario pronto, ora mi devo subì una mezza giornata di lavoroe poi via verso l'Aquila...
![]()
Ciao! Siamo firenze sud nordici tutti radunati!! Bisogna solo legare corser perché scappa sempre!
Anche io e Scimpa siamo pronti...ci aspetta ancora 1/2 giornata di lavoro e poi alle 20.00 partenza per l'Aquila....chi possiamo contattare nel caso riusciamo ad essere dei vostri per cena / dopocena????
A stasera!Scimpina e Scimpa!

Cari cuginetti, Buon Raduno,godetevi quello spettacolo di regione
in attesa di report![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Beati voi ragazzi... godetevi a pieno sto raduno e buon divertimento...
Ho cercato fino all'ultimo ma nisba , non sono riuscito a liberarmi.......
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
Postate qui le vostre foto,video e commenti:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-commenti.html
I messaggi gia' postati coi commenti,sono stati spostati nel Report ufficiale sopra linkato.
Ultima modifica di gc57; 03/06/2012 alle 14:03
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano