la qualità dell'erba pipa?!![]()
la qualità dell'erba pipa?!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Questo 3 titolo chiuderà,ne sono sicuro,una trilogia tra le più belle di sempre.Il 2 è,a mio parere,uno tra i più bei film della storia (molto sottovalutato a suo tempo) con l'interpretazione del Jocker da oscar.
Non vedo l'ora di vederlo.
BASTABATMAN
questodevonofareconunbudgetaltocazzo
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
....da vedere..
Sono andato a vederlo , che dire, io sono appassionato del genere e per me è bellissimo
Catwoman merita un sacco , il cattivo ce l'ho in avatar e anche io vorrei un Alfred![]()
io ero dubbioso: troppe aspettative dopo il capolavoro fatto con il precedente.
non sono rimasto deluso.
però come catwoman era MOLTO più figa michelle pfiffer (come costume e presenza scenica, come caratterizzazione diciamo che merita anche la nuova).
ci sono i presupposti per un seguito secondo voi?
Visto ieri, mi avevano fatto paura le critiche ma l'ho trovato molto bello soprattutto come parte di una trilogia, una perfetta conclusione.
Elementi narrativi per una nuova storia ce ne sono parecchi a partire dall' arrivo ................................., cattivi ce n'è da sbizzarirsi...
per me va bene se chiudono così.
Prossimo anno si va con questo:
Ultima modifica di Grugno; 05/09/2012 alle 15:02 Motivo: spoiler
anche io avevo aspettative altissime, dopo il capolavoro del secondo capitolo, e non sono state deluse . E' veramente un film monumentale, nolan utilizzando i personaggi e le ambientazioni del cavaliere oscuro ha tirato fuori la sua versione di batman, rendendolo molto più di un semplice eroe da fumetto.. bello bello bello !
piccolissimo appunto le scene di combattimento le ho trovate un po' forzate. bane e batman si muovono un pochetto come manichini ! ma ci si fa a malapena conto, travolti dalla carica elle scene..
fascino inglese...