confermo le pippe mentali. La mia BMW era aziendale. L'ho presa, FULL OPTIONAL, e ho risparmiato un botto! Mai avuto un solo problema...
BMW F800R FULL, in vendita
TIGER 800, prossimo ferro sotto le mie chiappe

Per la moto in questione no mi farei problemi;fosse un 600 ss invece si.Ho visto i ragazzini di 21 anni montare sulle cbr o simili,girare l'angolo del conce e tirare a freddo come matti.Io stesso ho provato la street in rodaggio edopo 5 minuti avevo il gas ribaltato.La tiger 800 non è una moto che si prova tenendola in fuori giri,sono altre le caratteristiche davalutare.

Se e' come la vuoi tu fottitene secondo me ne vale la pena con quello che risparmi ti prEndi altri accessori
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
Se ti può essere di aiuto io ho comprato una demo che aveva 1400 km...credimi era nuova, l'ho fatta controllare anche da un mio amico meccanico e per ora (circa 600 km) 0 problemi.
La differenza tra il nuovo e l'aziendale per me sono stati i circa 2000 euro che ho speso in meno...e basta
Hai fatto benissimo secondo me a prenderla aziendale.
Io lo rifarei tranquillamente anche per un'altra futura moto... Triumph ovviamente![]()
Se sei incerto...TIENI APERTO!
una moto demo a soltanto 1500 in meno non è un po' alto come prezzo? almeno il 21% di iva...
Di norma sulle aziendali/demo tolgono l'iva, per cui 2000 euro circa. Per cui hai ragione.
Pero' tieni presente che : nuova costa 10800 ci; non prendevano l'usato.
Il loro interesse era piazzare la moto immatricolata; mi hanno cosi' preso in permuta la moto vecchia. Per cui 1600+1200=2800 costo della moto 8000 euro.
considerando che cercavo di vendere la mia moto da 6 mesi senza riuscirci (suzuki sv1000s del 2005)......
Alla fine pagata bene, perche' adesso loro l'hanno rimessa in vendita a 1400.
Senza permuta avrei potuto avere qualche possibilita' in piu' di sconto..ma e' andata cosi' e sono contento.

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Anche io ho una moto aziendale, presa con 1.000 km.
Non mi risulta che siamo un popolo (motociclistico) fatto di persone che vanno sempre al massimo, per cui almeno il 50% delle persone che l'hanno provata probabilmente sarà stata di carattere tranquillo.
E gli altri? saranno andati ad andatura allegra e non mi preoccupano, pochissimi penso siano in grado di andare così forte da distruggere un motore in un giro di prova e non mi risulta che la facciano provare in pista. Se poi pensi che le singole prove sono di 30, 40 km al massimo...
Io non ci ho pensato due volte: comprata e felicissimo. La moto è semplicemente splendida
anch'io avrei trovato una moto così detta aziendale una speed triple immatr. luglio 2011 di coloreDIABLO RED
con 1500km. certo il risparmio ci stà mi toglie l'IVA e in + i due anni di garanzia me li fa partire dalla data del mio acquisto !!
il mio pensiero e lo stesso chissà quanti l'avranno provata e sopratutto comeva bè
sabato decido e i 2 anni di garanzia ufficiale dovrebbe essere una buona garanzia