è normale che non riesca a scaricare tuneco col mac??
è normale che non riesca a scaricare tuneco col mac??
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
beh, scaricarlo dovresti poterlo fare, ma poi non puoi farlo girare... è solo per windows.
O ti installi un software di virtualizzazione tipo VirtualBox e dentro ci installi Windows, e lo fai girare li, oppure nulla
non hai a portata di mano un portatile con winzozzo?
BueCyb3r riding Kawaii
ho un netbook con Linux.. il mio rapporto con Bill è sempre stato complicato..
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
BueCyb3r riding Kawaii
cheppalle!! ho capito.. vado dal meccanico..
O vieni da me...................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Non necessariamente.
Ora non so a che livello sei con GNU/LInux o che distro usi, ma prima di perdere tempo con le macchine virtuali, che poi magari ti danno rogne col collegamento delle periferiche se non sai configurare bene il tutto, prova con Wine: WineHQ - Wine Application Database
Nel database delle applicazioni recensite non lo trovi mai, perché da quando l'implementazione delle DirectX è diventata facile e decente il maggior utilizzo che viene fatto di Wine è per far girare i videogiochi per Windows, anche se poi si tratta in realtà di un'ottima implementazione delle api di Win all'interno di un "volume C" farlocco.
Però vale la pena tentare.
Poi, al limite, poi postare i risultati per il programma proprio su appDbWine.
Se c'erano i sorgenti disponibili era più semplice, si poteva pensare anche di pacchettizzare per le distro più diffuse.
Ultima modifica di Bubu; 07/09/2011 alle 00:06
"Gli autovelox servono a immortalare i tuoi momenti di gloria" (antico proverbio dei corrieri)
Le infinite possibilità del pinguino!![]()
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"