Ho bisogno di un vostro consiglio!

Ho il fianchetto del serbatoio destro un po' graffiato. Un giorno, per colpa dell'auto posteggiata male, spingendo la tigrotta fuori dal box ho perso l'equilibrio e l'ho strisciata un pochino contro lo stipite del box. Adesso sul fianchetto ho qualche graffio abbastanza profondo proprio in corrispondenza dell'adesivo (senza contare la collezione di santi che tirai all'epoca).

Per ora l'ho sempre tenuto così, ma vorrei sistemarlo.

Il pezzo originale costa ben 250 euro più o meno, tra l'altro penso senza adesivo.

La mia idea era invece di tenere il pezzo e farlo sistemare, approfittandone per cambiare entrambi gli adesivi (anche dal lato sx) con grafiche fatte da me.

Cosa mi conviene fare? farmi fare gli adesivi, applicarli su entrambi e far passare a sx trasparente e a dx bianco + trasparente?

Oppure... stucco e wrapping? Vorrei però tenere il bianco originale, applicando come ho detto la mia grafica.

Terza opzione: stuccare le parti lesionate e pensare ad un adesivo delle dimensioni giuste per coprirle tutte?

Cosa consigliate? Eventualmente, al di la' della mia carrozzeria di fiducia, chi consigliate in zona Brianza-MI nord ?