Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
A Roma ho un amico,si chiama Carlo (nome vero),e' un amico speciale,perche' tutto cio' che tu fai lui l ha gia' fatto prima di te e all incirca 10 anni fa,oppure pensa di saperne piu' di te....
Esempio:
Io-A Carle' lo sai che vado a Cuba,mamma mia non vedo l ora,sole mare e f..........a....
Lui-Embe'????che e' na novita',adesso Cuba e' come Ostia e' sputtanata,io quando ci sono stato 10 anni fa era un paradiso terrestre,magnavi co due mila lire e s................i come un matto...
Io-A Carle' ma se pe s........a qua a Roma t hanno dovuto iscrive su facebook de nascosto,te me viene a di ste cose??Io pure so che 10 anni fa era diverso,ma forse pagavi le mignotte in lire e mo le paghi in euro...
Lui-Ma la Cuba che ho visto io te te la sogni,io nun l ho mai pagate le donne ricordalo...
Io-E' vero me ricordo che giravo con l ultima busta paga sulla Salaria pe fatte finanzia na pecorina e nun era na macchina straniera me pare.....
Lui-Tutta n vidia io ce posso gira' co l ultima busta paga,tanto a findomestic me conosce bene,je faccio pubblicita sulla busta paga.....
Oppure
Io-Carle ma lo sai che m e' aumentata l assicurazione?
Lui-Embe sai che novita'....
Io-ho capito pero' me po' rode er culo??
Lui-Certo te ancora co quelli stai assicurato...io con la mia pago 300 euro ogni anno
Io-ho capito ma dipende da tanti fattori il premio annuo,ce l hai furto incendio?
Lui-cheeee??ancora cor furto e incendio???e ce credo che paghi un botto tanto se t arubano te danno du spicci,io solo RC..
Io-A carle grazie ar c.......o,c hai er califfone col tagliando da invalido,ma chi so ruba quer cesso??C hanno pure paura i zingari quando te vedono che lo parcheggi...
Lui-che vordi sempre du rote come a tua c ha!!!!
Oppure
Io-Carle' ieri so andato a mangia' in un ristorante da paura,30 euro a testa tutto pesce a buffet,bevande incluse,certo nun c era l aragosta,pero' era un sacco sfizioso,fai bella figura e sta al centro di Roma....
Lui-Seeeeeee,io co qua cifra ce magno pesce du giorni de seguito dove vado io,anzi te danno pure tre ostriche insieme allo champagne...
Io-A Carle ma te voi capi de ristoranti???L ultima volta dopo calcetto c hai detto annamo da un amico mio che c ha na pizzeria e c hai portato al dopolavoro ferroviario,l operai ce guardavano pure male che stavano a fa er turno de notte e noi stavamo co la tuta daaaaaaaaaaaaaaa Roma e avemo pure fatto a fila ma levate va!!!!
Lui-Embe' amico mio c era o no??Hai magnato bene o no?
Io-A Carle l amico tuo lavava i piatti e noi avemo magnato pe disperazione che era mezzanotte passata ma vattaapjanderculo te e l amico tuo!!!!!!!!!!
Non e' fantasia,quest uomo esiste davvero....