io ho ordinato la dartmouth tg. 42/52 appena arriva confrontiamo le misure, così sappiamo in futuro come orientarci.
p.s. sul sito WoT sono scomparse le offertone che facevano fino a qualche giorno addietro. E' rimasta poca roba. Come ve lo spiegate? Rinnoveranno i supersconti?. Me lo domando perché non conosco il sito e mi chiedo se rinnovano ogni tanto le proposte molto convenienti.
Stai zitto che ieri decido finalmente di ordinare la giacca e a sorpresa non trovo un Kispios!!! a momenti mi mangio il pc dal nervoso, poi mi sono ricordato che c'è un'altro sito Triumph Motorcycles | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Total Triumph da cui avevo già ordinato, e fortunatamente ho trovato una taglia 50 ma aimè pagando 25 sterline di trasporto invece delle 15 di WOT! però considerando la differenza di prezzo con cui l'avrei pagata in Italia (434 €) ci stà tutto!!!!
Speed Triple 955i limited edition yellow
infatti era questo il mio dubbio, perché su WoT i costi di spedizione sono i migliori. Infatti anche TW ha cose altrettanto convenienti ma con costi di spedizione esagerati.
Io contavo di fare qualche altro acquisto tipo la Ashford che ho letto essere una buona giacca
hai ragione comunque è un buon comprare![]()
Caxxo mi hanno mandato una 50 inglese ossia 60 italiana!!! ma porca miseriaccia ladra!!!!! se qualcuno lo vuole ho messo l'annuncio e lo vendo al prezzo che l'ho pagato!
Gli ho contattati, ma sicuramente mi diranno di pagarmi le spedizioni! e sticazzi! ho un incazzo che non ti dico! ero tutto entusiasta, apro il pacco e vedo la giacca grande, guardo il cartellino e diceva 50 ( e dico Bo!!! sarà la mia impressione), guardo dentro e vedo l'etichetta 50/60!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (urlo di incazzo)