Per chi fosse interessato sto organizzando un gruppo di 15 pistaioli per andare al Rehm di giugno a Misano, se qualcuno fosse interessato possiamo organizzarci insieme.![]()
Per chi fosse interessato sto organizzando un gruppo di 15 pistaioli per andare al Rehm di giugno a Misano, se qualcuno fosse interessato possiamo organizzarci insieme.![]()
io ho prenotato il 26 maggio con trasponder!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ma belen in questo caso è da pagare come la zozza....
al costo di una belen mi faccio 3 zozze....![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
io quest'anno voglio provare la rehm al mugelllo come prima volta in modo tale da cominciare a capirci qualcosa nel primo guiorno e vedere cosa succede negli altri due.....che dite faccio bene?
Vai alla grande;non l'ho mia fatta,ma sono stato a trovare ALE durante una delle giorante rhem al muggio;una figata.
Se vai passo a salutare e a lasciare un paio di litri di bava.....
Quella con belen me la filmo e me la "gusto"per altri 4-5 anni....vale anche per la pistata
![]()
siccome sono molto distante dal mugello fare il viaggio per un solo giorno non mi conviene se ci andrò sicuramente farò la tre giorni anche perchè in un solo giorno non ci capirei niente, inoltre si può dormire nei box e si risparmia anche il B&B, considerando poi i costi delle giornate singole al muggio con la rehm viene un totale di 580,00/3= 193,3 euro al giorno.