In un volo di linea, il pilota fa il suo solito annuncio: - Signore e signori, benvenuti sul volo az 123, stiamo sorvolando Parigi, la temperatura esterna è di -18 gradi, ecc. Ecc. Poi si dimentica di richiudere l'interfono, per cui i passeggeri sentono tutto il resto dei suoi discorsi col secondo pilota: - Aaaaah, adesso vado al cesso a farmi una bella cagata, poi do due "colpetti" a quell'hostess nuova con due tette così, e poi ritorno, ok? L'hostess nuova, sentendo tutto, parte di corsa dalla coda del jumbo verso la cabina di pilotaggio. Ad un certo punto un tipo la sgambetta, e le dice: - Calma, ha detto che prima andava a cagare...
altra
Un ragazzo esce dal suo appartamento quando si apre la porta accanto e vede la nuova vicina, una bionda favolosa, che sta raccogliendo il giornale. Cortesemente la saluta e attacca discorso notando che la bionda è in sottoveste e non ha niente sotto. Lei chiacchiera amabilmente mentre lui se la mangia con gli occhi. A certo punto la ragazza dice: "Sento venire qualcuno... entra nel mio appartamento!". Il ragazzo entra mentre la bionda lascia cadere la sottoveste dicendo: "Cosa trovi di formidabile in me?". "Le orecchie!" risponde il ragazzo. "Ma come? - replica la ragazza - guarda che tette sode, guarda che culo perfetto, che pelle liscia e vellutata... perché mai tu trovi le mie orecchie formidabili?". E il ragazzo: "Perché prima nel corridoio, quando hai sentito qualcuno venire... ero io!".