Potendo e volendo passando al genere sbk andrei sicuramente di Panigale, è l' unica (moto) che mi ha dato un' emozione forte a prima vista.
Potendo e volendo passando al genere sbk andrei sicuramente di Panigale, è l' unica (moto) che mi ha dato un' emozione forte a prima vista.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Mha, io non li spenderei mai quei soldi per una moto vecchia, inoltre con pochi esemplari e da quel che c'è scritto con richiami della casa madre abbastanza importanti.......inoltre pensa se si rompe qualcosa che cosa devi fare e quando devi sborsare per i ricambi, per non parlare dell'after market inesistente e/o a prezzi spropositati....
è un pezzo da collezione...il prezzo è alto ma non del tutto ingiustificato..
e poi insomma, se hanno messo quel prezzo è perchè evidentemente qualcuno che potrebbe sborsarli c'è..
Sono moto uniche, e' questa la differenza... tutto quello che citi e' un sacrificio che devi considerare in caso di problemi.
Sono punti di vista, davide: c'e' chi spende 24000 euro per una Panigale, o chi come me se avesse quei soldi, comprerebbe la Honda di cui sopra ( la Yamaha non mi ispira granche' )
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
anche io prenderei senza dubbio l'nr.. vista a novegro e ha una linea veramente favolosa.... un bel salotto con nr750, 916sps e un vespino speciale non sarebbe male![]()
la honda è un mezzo da gara usato nelle gare mentre R7 è una brutta copia di quella utilizzata da haga semplicemente per poter avere l'omologazione e da quello che ho potuto capire neanche tanto brillante come prestazioni......se dovessi spendere quella cifra sicuramente mi porterei a casa una moto ufficiale con un palmares di vittorie e non un modello fatto giusto per omologazione
Appero'
Io avevo sempre saputo che la NR750 era soltanto da strada (e quella, gia' di suo, non scherza in quanto a quotazioni)...
Proprio il modello in fotografia non ha avuto grandi fortune sulle piste. Era una meraviglia dal punto di vista tecnologico (come del resto lo era la sua omologa stradale), ma presentava tali e tante di quelle difficolta' nella messa a punto e nella manutenzione/riparazioni che Honda decise di non portare avanti il progetto. Di repliche Honda di moto vittoriose in tempi recenti mi vengono in mente soltanto la RC-30 (bellissima) e la SP1/2 (che al giorno d'oggi ti tirano dietro).
Ultima modifica di albizo74; 02/02/2012 alle 08:43
Per me da collezione e' la tiger prima serie......magari con 100.000km che e' anche piu' vissuta.