però se non mi sbaglio la panigale verrà utilizzata in sbk e li vedremo se sto benedetto telaio in quel contesto può fare la differenza.....
è da verificare, ho i miei dubbi hai praticamente un telaio con tre diverse risposte dovute alla caratteristiche strutturali diverse, mentre con il perimetrale l'anteriore "comunica" con il posteriore.
Per l'utente medio di sicuro non fa nessuna differenza, portato ell'estremo rimane da vedere sul campo come si comporterà
Ultima modifica di maxmicione; 02/02/2012 alle 11:42
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
quella nella foto però non é la nr "famosa"...é una moto assemblata con vari pezzi...
e la nr..con 24'000 euro non la si compra..
secondo me hai visto una rc30 (o 45)
la nr la vendevano a 60'000 euro quando é uscita...(prima moto di serie con gli scarichi sotto la sella)
anche la r7 mi pare sia un mezzo derivato dalla sbk come le honda...
se la r7 non vale niente...allora nemmeno le cugine a 4 ruote come lancia delta s4, ford rs, audi coupe passo corto,...valgono niente?
é chiaro che una panigale va di più...(mi preoccuperei se non fosse così...)
anche la mercedes 300sl vale molto di più di una sls malgrado sia nettamente inferiore di prestazioni...
Ultima modifica di Turbo-555; 02/02/2012 alle 11:49
Cmq tornado alla moto,più la guardo più sbavo.....quante ce ne saranno al mondo? 1000,non credo;un oggetto unico e con una linea ancora bellissima,anche se manu iije segherebbe subito il codone.....![]()