Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
chiedo perdono quella che vidi non era una r7 ma una ow01 che forse (correggetemi se sbaglio) era di qualche anno prima
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
non è un fail la panigale, è una moto bellissima ma prima ci hanno scassato le palle che il monoscocca non è un buon telaio, visto che il 46 lo ha scartato per scarso feeling e poi cosa fai?? me lo metti su una moto di serie?? certo che un utente normale nn riuscirà mai a capire le differenze fra un telaio deltabox ed un monoscocca ma a me fanno incazzare ste cose...... il telaio monoscocca è stato scartato e poi la panigale è una super moto e monta la stessa tipologia di telaio?? boh.....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
l'R7 è una delle jappo più belle mai costruite....
penso che assieme all'RC30/45 sia la migliore...ad avercene una...magari...
vinse anche il mondiale con Haga...che già aveva fatto vedere i sorci verdi a tutti con la vecchia YZF 750sp,poi gli tolsero i punti di un secondo posto,perche risultato positivo al doping per l'efedrina...contenuta in un medicinale per curare un raffreddore...mah...sta di fatto che vinse Edwards con la Honda bicilindrica 1000,se non ricordo male. poi la Yamaha si ritirò dal mondiale sbk.
la versione di "serie" aveva il deltabox ricavato dal telaio della 500gp YZR, il motore a 20 valvole e una ciclistica sopraffina...la moto costava 45 milioni all'epoca. aveva solo 106 cv,molto pochi...la mia vecchia YZF 750 r ne aveva già 125 ed aveva 5 anni di più.
ci volevano i 2 step di potenziamento per portarla a circa 160 cv ed il prezzo saliva ad oltre 55 milioni.
credo che in versione full power e nelle mani giuste,questa moto fà ancora paura...in pista ovviamente. di sicuro ha bisogno di un bravo pilota...il motore 20 valvole ama girare in alto...è quasi un 2Tperò è un pezzo da collezione ed è ancora bellissima....
se potessi prenderla,non ci penserei 2 volte...adoravo quella moto allora e mi piace ancora oggi.
la mia vecchia YZF 750 è sempre nel mio garage...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!