Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 287

Discussione: Monti: posto fisso? monotono... articolo 18? pernicioso

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Non serve mi si dia ragione come si fa con i deficienti, io cambierò le mie idee
    Idee? E quali idee?
    Io fino ad ora ho letto solo belle critiche ma nulla di piu', le "idee" a casa mia sono concetti costruttivi e che se usati possono essere usati in qualche modo.

Poi mi fa ridere che quando vi si fa notare che l'interpretazione data ad una frase era errata (e non era nemmeno difficile rendersene conto) siete solo capazi di rispondere "tutto bello ma...".
    Ma cosa?
    Se non arrivate a capire che certe azioni, e certe affermazioni, sono fatti IN PROSPETTIVA e proprio per tentare di mutare la situazione attuale... c'e' ben poco da discutere.

Quindi vi do ragione non tanto perche' siete deficienti, ma perche' a fronte (o, meglio, in assenza totale) di certe argomentazioni non c'e' modo di dialogare.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    cambiare tutto significa rimuovere l'intera classe dirigente!!
    Ah capisco, aria fritta insomma.

Perche' si, piacerebbe anche a me... come mi piacerebbe perdere 10 kg in una notte.
    Ma siccome e' utopia, mi faccio il culo ogni giorno sul tapis... a 500 calorie a botta ho speranze di raggiungere l'obiettivo entro la prova costume: mi sembra un metodo che dia piu' speranze di riuscita.
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 04/02/2012 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica