Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 286

Discussione: Monti: posto fisso? monotono... articolo 18? pernicioso

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    pensavo che la qualita' della vita nel frattempo fosse un po' migliorata, ma mi ci hai fatto riflettere e hai ragione............vado subito a morire, che dato che ho 52 anni sono in ritardo di almeno 10

addio

p.s. che vuol dire che a trovare le soluzioni son sempre stati gli stessi ?

qualità della vita migliorata?...

per essere in una situazione degna di essere definita "migliore" dovevamo avere una vita nella quale:

------------------------------------------------
    si lavora di meno per uno stipendio superiore...

lo stipendio ha un valore accettabile in relazione al costo delle merci e della vita

si ha più tempo libero per fare ciò che si vuole...

utopia...lo so...in realtà mi pare di vedere invece che siamo ridotti un pò come il piccolo fornaio...lavora e consuma lavora e consuma...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

per essere in una situazione degna di essere definita "migliore" dovevamo avere una vita nella quale:

lo stipendio ha un valore accettabile in relazione al costo delle merci e della vita

utopia...lo so...in realtà mi pare di vedere invece che siamo ridotti un pò come il piccolo fornaio...lavora e consuma lavora e consuma...
    non utopia, ma realta', e non occorre nemmeno che ti volti indietro nella storia per vederlo, ma basta che ti sposti un po' sulla superficie del mappamondo

Moto
    feroce...
    non utopia, ma realta', e non occorre nemmeno che ti volti indietro nella storia per vederlo, ma basta che ti sposti un po' sulla superficie del mappamondo
    vabbè...sono opinioni...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    l'ese4mpio americano era, ovviamente, estremo....come un po' estremo il tuo giudizio di un poolo azzoppato.......certo, l'america non e' la svizzera.........ma nemmeno l'angola, suvvia

per spiegare cio' che penso, se hai tempo, dai un'occhiata a quello che dice questo signore (40 minuti secondo me, se non condivisibili, quantomeno interessanti)

.che ci riportano dritti dritti all'argomento del 3d, dal quale, forse, ci stavamo allontanando un po'

Lezione di Michele Boldrin, direttore del Dipartimento di Economia della Washington University (St.Louis), fondatore insieme ad altri del blog NoiseFromAmerika ed editorialista de Il Fatto Quotidiano

A Conti Fatti / 8. Introduzione al funzionamento del mercato del lavoro - Appunti e scuola gratis - Oilproject

p.s. i nostri cittadini sono abbandonati e disperati con una pressione fiscale per lavoratori e industrie almeno del 50% piu' alta di quella svizzera.........fa riflettere, no?
    Sono un educatore e in quanto tale rimango molto attento allo spirito e agli stimoli di uno Stato sui giovani e meno giovani cittadini. Uno Stato incapace di altruismo, di benevolenza ... non potrà che ampliare il parco stronzi tra la popolazione ... per dire!!!

Se oggi dovessi scegliere tra Monti e Berlusconi, non avrei dubbi ... sceglierei il secondo ... probabilmente manderebbe tutto a puttana () ma sicuramente sarebbe visibile ai più .... questo sembra il mago Telma ... ha le carte giuste da giocarsi, lui, e tutti ci credono, ma in realtà sta riportando il moribondo in mano al carnefice ... qualcuno si salverà ma non di certo i più deboli ...

ps: il confronto tra Berlusconi e Monti é molto, ma molto tirato, e non vorrei che qualcuno pensasse che ...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

È e sarà utopia fino a quando gentaglia come Monti e Berlusconi e Casini e Bossi e Bersani e ..... potranno rappresentare il popolo attraverso le loro politiche .... al contrario l'utopia richiede tempo, molto tempo, ma non é impossibile che avvenga, prima o poi ....
    Ultima modifica di natan; 10/02/2012 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sono un educatore e in quanto tale rimango molto attento allo spirito e agli stimoli di uno Stato sui giovani e meno giovani cittadini. Uno Stato incapace di altruismo, di benevolenza ... non potrà che ampliare il parco stronzi tra la popolazione ... per dire!!!

Se oggi dovessi scegliere tra Monti e Berlusconi, non avrei dubbi ... sceglierei il secondo ... probabilmente manderebbe tutto a puttana () ma sicuramente sarebbe visibile ai più .... questo sembra il mago Telma ... ha le carte giuste da giocarsi, lui, e tutti ci credono, ma in realtà sta riportando il moribondo in mano al carnefice ... qualcuno si salverà ma non di certo i più deboli ...

ps: il confronto tra Berlusconi e Monti é molto, ma molto tirato, e non vorrei che qualcuno pensasse che ...

È e sarà utopia fino a quando gentaglia come Monti e Berlusconi e Casini e Bossi e Bersani e ..... potranno rappresentare il popolo attraverso le loro politiche .... al contrario l'utopia richiede tempo, molto tempo, ma non é impossibile che avvenga, prima o poi ....
    scusa ma lo stato incapace di altruismo e di benevolenza, dove lo vedi ?

la spesa per il welfare italiano e la piu' alta dei paesi europei, svizzera compresa, a quanto so io

ah, dimenticavo, chiedendo scusa all'educatore, la gentaglia, fino a prova contraria, non sta dove sta per un colpo di stato, ma perche' esiste un sistema che a volte produce risultati graditi, a volte no, che si chiama democrazia.......spero che non ti scordi di insegnarlo ai tuoi allievi.

non che io ne sia un fan sfegatato, ma , fin qui, e' il sistema meno peggiore che c'e'
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/02/2012 alle 16:57

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    ...
    ah, dimenticavo, chiedendo scusa all'educatore, la gentaglia, fino a prova contraria, non sta dove sta per un colpo di stato, ma perche' esiste un sistema che a volte produce risultati graditi, a volte no, che si chiama democrazia.......spero che non ti scordi di insegnarlo ai tuoi allievi.

non che io ne sia un fan sfegatato, ma , fin qui, e' il sistema meno peggiore che c'e'
    Mio "Illustrissimo" amico ... non ho molta voglia di partecipare a discussioni "accademiche" in questo periodo però un mio piccolo contributo personale vorrei portarlo: i politicanti democraticamente eletti stanno sostenendo un governo che è andato al potere con un provvedimento "autoritario" da parte di Naploitano. In caso di crisi di governo il Presidente della Repubblica (fatico a vedere Napolitano in tale veste) avvia consultazioni con le forze politiche e cerca di arrivare alla formazione di un nuovo governo, senza andare a cercare presidenti del consiglio nelle università, oppure negli stadi od ancora nei pub ...
    Il "golpe" lo abbiamo avuto, senza cari armati per le strade. Ed è stato un "golpe" dal mio punto di vista perchè questi personaggi che oggi dirigono e comandano non sono sati eletti da nessuno. Sbaglio, forse ?
    Questa non è proprio democrazia, diciamo che la democrazia è stata "sospesa" qui da noi per un paio d'anni, il tempo necessario a "super mario" a "modificare la cultura ed il comportamento degli italiani", come ha affermato ieri durante la sua visita negli Stati Uniti.
    Evidentemente, la mentalità dell'insegnante non lo abbandona mai, e quando educa si rifà alle pratiche pedagogiche del 19° secolo, infarcite di "punizioni corporali".
    Aspetto, ovviamente, una pronta ed arguta replica da parte tua ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Mio "Illustrissimo" amico ... non ho molta voglia di partecipare a discussioni "accademiche" in questo periodo però un mio piccolo contributo personale vorrei portarlo: i politicanti democraticamente eletti stanno sostenendo un governo che è andato al potere con un provvedimento "autoritario" da parte di Naploitano. In caso di crisi di governo il Presidente della Repubblica (fatico a vedere Napolitano in tale veste) avvia consultazioni con le forze politiche e cerca di arrivare alla formazione di un nuovo governo, senza andare a cercare presidenti del consiglio nelle università, oppure negli stadi od ancora nei pub ...
    Il "golpe" lo abbiamo avuto, senza cari armati per le strade. Ed è stato un "golpe" dal mio punto di vista perchè questi personaggi che oggi dirigono e comandano non sono sati eletti da nessuno. Sbaglio, forse ?
    Questa non è proprio democrazia, diciamo che la democrazia è stata "sospesa" qui da noi per un paio d'anni, il tempo necessario a "super mario" a "modificare la cultura ed il comportamento degli italiani", come ha affermato ieri durante la sua visita negli Stati Uniti.
    Evidentemente, la mentalità dell'insegnante non lo abbandona mai, e quando educa si rifà alle pratiche pedagogiche del 19° secolo, infarcite di "punizioni corporali".
    Aspetto, ovviamente, una pronta ed arguta replica da parte tua ...

diciamo che i famosi meccanismi della democrazia sono stati sospesi (soppressi?) da quando hanno sancito il porcellum...

o forse anche prima... visto che le facce che si presentano ad elezioni sono sempre le stesse (che siano di cartapesta questi signori? )

tu guarda cosa sta accadendo in grecia...hanno messo in piedi un "accanimento terapeutico" che con la scusa di salvare il paziente lo sta uccidendo cercando di salvare quanto più possibile le chiappette delle banche esposte con i titoli ellenici...

purtroppo le banche non sanno perdere...
    Ultima modifica di Stinit; 10/02/2012 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Ogni cosa ha un limite di "rottura" prestabilito.Sono curioso di vedere cosa succederà in Grecia nelle prox settimane!E sono anche curioso di vedere cosa farà,per cambiare "il modo di vivere" nostro,il Sig.Monti (io la prendo come una minaccia!!)
    Utopia!!...Qui ci vuole sovverzione!! Anche l'anarchia limitata nel tempo!! Il film continua....

P.s che le banche perdano non è previsto dal regolamento del loro gioco!!!.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    scusa ma lo stato incapace di altruismo e di benevolenza, dove lo vedi ?

la spesa per il welfare italiano e la piu' alta dei paesi europei, svizzera compresa, a quanto so io

la democrazia non esiste, esistono le democrazie .... si può vivere in un paese democratico e nello stesso tempo socialmente avanzato ... non vedo il problema ... il libero mercato non é obbligatoriamente una conseguenza della democrazia, piuttosto lo é del liberismo sfrenato voluto dalle multinazionali e da quell'economia autoreferenziale ... qualche regola a cui attenersi perché le industrie non siano unicamente gestite per un arricchimento di chi li dirige ma anche una fonte di ricchezza nazionale é un punto che penso dovrà sempre più essere tenuto in considerazione ... troppe volte sentiamo parlare di banche o di aziende che aumentano il loro profitto eppure continuano una politica di licenziamenti selvaggi.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    feroce...
    la democrazia non esiste, esistono le democrazie .... si può vivere in un paese democratico e nello stesso tempo socialmente avanzato ... non vedo il problema ... il libero mercato non é obbligatoriamente una conseguenza della democrazia, piuttosto lo é del liberismo sfrenato voluto dalle multinazionali e da quell'economia autoreferenziale ... qualche regola a cui attenersi perché le industrie non siano unicamente gestite per un arricchimento di chi li dirige ma anche una fonte di ricchezza nazionale é un punto che penso dovrà sempre più essere tenuto in considerazione ... troppe volte sentiamo parlare di banche o di aziende che aumentano il loro profitto eppure continuano una politica di licenziamenti selvaggi.

quasi come una magia...

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima