Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: Mangiate da McDonald?

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Non siate naive... Puo anche essere che il dipendente o qualche babbaleo abbia messo il topo li dentro per far notizia.

Detto questo io da MacDonalds c'ho mangiato qualche settimana fa, ed era un anno/due che non ci mettevo piede, non ci vado perchè non mi piacciono le salse, troppo poco sane, e quando mangi non senti il sapore di quel che mangi...

E poi so per certo che sono bombardati di controlli, anche per la carne ecc, proprio perchè ci sono una marea di haters del marchio!

Haters gonna hate!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mah, un sacchetto di panini potrà costare a McDonalds circa 2€, non credo che il manager in questione abbia detto una cosa del genere.

Se l' ha fatto và lasciato a casa e arrestato per tentato omicidio...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... si ci mangio... non regolarmente per via dei grassi che ci sono nei loro prodotti, ma ogni tanto perché no.
    Del resto, se non avessi fiducia di mangiare in un posto controllato come i Mc... non mangerei altrove...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Hanno pure aperto un Mc Donald's vicino a casa mia,

tra poco sarò felicemete oltre i 200 Kg ....

ciao a tutti

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    mi è capitato di entrare nelle cucine dei ristoranti come elettricista. A volte capitava che si doveva spostare qualche scaffale o mobile.... e.... ....tra un po' è ora di pranzo, basta così

TCP Rider L'avatar di Gabbonchio
    Moto
    Bonneville '11
    Un'amica che ci lavora mi dice che (almeno qui in Italia) l'igiene nelle cucine mcdonalds è molto curata. E comunque non so dove andate voi, ma nel MC qui vicino la cucina è "a vista" per i clienti, cioè la vedi praticamente tutto a 5 m di distanza e devo dire che non mi sembra per niente sporca.. (cosa succenda nei magazzini è un discorso a parte però... )

Girando per lavoro (impianti idraulici) mi è capitato di finire in varie cucine di ristoranti anche molto rinomati (parlo del centro di Bologna, ma ovviamente non farò nomi) e vi posso assicurare che in certi casi ho visto cose che vuoi umani non potete neanche immaginare..

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    nei mc donalds non si "mangia", semplicemente si soddisfa un bisogno di schifezze gustose
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    il cibo sarà ipercalorico, carne scadente e tutto quello che volete, ma in fatto di pulizia non gli si può dir nulla a mcdonald's..io ho diversi amici che ci hanno lavorato e me l'hanno confermato... una multinazionale non si "perde per queste piccolezze"...

non vorrei generalizzare ma in quando a igiene io diffido un po' dei cinesi.. a milano non di rado chiudono qualche ristorante per gravi mancanze igieniche
    io molti anni fa ho lavorato sia nei ristoranti italiani che in quelli cinesi.... non c'è alcuna differenza.... se c'è la fanno le persone e il loro senso di onestà......

per il resto non mangio quasi mai da macdonalds.... mi capita rarissimamente quando sono in viaggio non trovo altro e con 3 € mi faccio 3 panini....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    da mc donalds come in qualsiasi fast food non ci ho mai mangiato e mai ci mangerò, non li considero e basta, ma la questione pulizia è un discorso generale che tocca tutti, l'Italia da questo punto di vista è il MIGLIOR paese al mondo! schifezze ne ho viste anch'io nei ristoranti in giro ma vi assicuro che in Italia siamo i più attenti alla qualità e alla igiene. che negli USA ci sia un topo in magazzino scusate ma non è una notizia, come non lo sarebbe in Francia o in Inghilterra..

..per dire in cucina da me la preoccupazione maggiore è il tenere pulito tra una preparazione e l'altra, il magazzino viene pulito giornalmente cosi come celle e frighi, e il cibo viene controllato continuamente, e altri miei colleghi sono anche più maniacali
    Ultima modifica di spitjake; 02/02/2012 alle 09:32
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider
    mio padre faceva il frigorista, quindi le cucine dei locali della mia zona le conosco bene,e essendo un tipo abbastanza skizinoso, in alcuni locali non prendevo nemmeno un bicchiere d'acqua.

il locale piu' pulito delle mie zone?

il cinese, magari mangi anche un po' di sapone, ma gli altri sono molto sugnosi.

un nostro amico ristoratore, sentendo dire da mio padre che c'erano posti in cui non prendevo nemmeno un bicchiere d'acqua e altri in cui mangiavo,visto che nel suo mangiavo(e di gusto) ha cominciato a far fare il giro delle cucine ai clienti.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima