Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120

Discussione: Mangiate da McDonald?

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    ... io al Fast-Food ci ho mangiato soprattutto all'estero solo per ragioni economiche...

...in Italia, scusate, ma.... volete mettere un hamburger con un bel piatto di amatriciana???? (fatta "comesedeve" però, perchè ci sono molti posti dove non la sanno fare... e purtroppo a roma...) entrambi rapidi ed economici.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ci mangio una volta ogni due anni.......ci impiego due giornia digerire i loro panini e ci torno quando me ne son scordato!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di triumphina
    Moto
    Vespa bianca '80
    Io sono andata da McDonald's 3-4 volte in vita mia...ma quando ci vado, non resto di certo a guardare quelli che si abbuffano!

L'ultima volta ho preso:
    - CBO (che sta per Chicken Bacon Onion)
    - patatine medie
    - Pepsi media
    - McFlurry al croccante

Inutile dire che una volta finito non riuscivo nemmeno a camminare...
    - Porgi l'altra guancia.
    - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!

"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    io credo che essendo sempre sotto la lente d'ingrandimento perchè considerato cibo spazzatura l'igiene sia su dei buoni livelli....ho lavorato per alcuni panificatori che....lasciamo stare
    p.s il big mac è eccezzzzziunale
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    mai....meglio le crocchette della mia gatta

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo. senza contare che c'è gente che dice "li si mangia bene" e intende "li si mangia tanto a pochi soldi"
    esatto! a Bologna ad esempio ci sono diversi ristoranti, e specialmente due o tre dove si mangia di merda, ma ciononostante si dice che è buono perchè si spende poco. In particolare uno, di cui non faro' il nome, che è tanto famoso, pure per via di alcuni cantanti e attori che ci vanno (o che l'hanno frequentato). Ma il bere e il mangiare fa pietà. E ha sempre fatto pietà: pure mio padre ci andava negli anni 60 e la cucina non era certo migliore.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Mangiato solo una volta in tutta la mia vita e me ne dispiaccio. Saranno schifezze ipercaloriche ma sembrano tanto buone. Quanto all'igiene dubito che nelle normali trattorie/pizzerie/ristoranti ce ne sia di più.

In ogni caso in Sicilia siamo vaccinati, abbiamo una grandissima tradizione di luoghi di ristoro all'aperto e privi di qualunque criterio minimo di igiene, ma lì fanno cose eccelse. Prendiamo le "stigghiole" fatte a bordo strada dai venditori ambulanti oppure le "panelle" fatte dal panellaro con ottimo olio FIAT cambiato ogni diversi giorni e con il quale si frigge tutto e di scarsissima qualità. Se le facciamo in casa queste prelibatezze non saranno mai buone come quelle fatte dai professionisti.

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da Sugo Visualizza Messaggio
    In Italia la carne è fornita da Amadori quindi credo che si possa andare tranquilli.

In quanto pulizia in un mac donald's c'e di sicura molta piu pulizia e controlli rispetto a qualsiasi altra panineria ristorante ecc.

Non potete nemmeno immaginare cosa ho visto e cosa mi hanno raccontato amici che hanno svolto lavori nelle cucine.

Se dovessi fare attenzione praticamente smetterei di mangiare fuori
    Quoto, nei Mc le "schifezze" ti sbombarderanno il fegato, ma è il posto più igenico in cui andare a mangiare
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Comunque c'è da dire, al di là del Mc, che mooooolta gente non sa mangiare bene e non sa riconoscere la qualità perchè ho sentito entusiasmi fuori luogo in posti dove s'è mangiato veramente di merda....
    MI ricordo durante il periodo universitario tra l'altro di aver bevuto anche certi vinazzi perchè "l'ha fatto il contadino" (ovvero voleva dire che era buono e sano) Cose oscene... nel tempo mi pare per lo meno di capire quando una cosa è "triste" oppure no (mi pare, eh). Ma mi accorgo che molta gente davvero non sa mangiare. quando vado dai parenti della mia ragazza (nel rovigotto), ci fosse una volta che abbia mangiato bene Nè a casa loro, ne nei vari ristoranti dove ci portano. Eppure a loro piace.
    Comunque il video che ho postato delle patatine McDonalds mi fa pensare. Neanche da troppo tempo mi sono accorto che specialmente frutta e verdura se sono fresche e di stagione durano max una settimana: da circa un paio di anni mi faccio mandare a casa una cassetta di frutta e verdura di stagione da una cooperativa che tratta solo cose biologiche, ed è bene che le consumi entro una settimana (a seconda del tipo di ortaggi) sennò vanno a male. Abituato come ero alla roba dei supermercati ci ho messo un po'.

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    E si, prendi una mela al supermercato e in frigo ti dura anche due mesi (provato e testato), la prendi dal contadino tempo un paio di giorni e già comincia ad intristire...
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima