q8 . in ducati hanno fatto senza dubbio un ottimo lavoro.
Quasi certamente il mondiale sarà ancora una volta di stoner che va come un missile. Speriamo cmq che almeno per le altre posizioni ci sia da divertirsi a vedere un pò di lotta..
Io tifo sempre per vale e spero di vederlo vincere almeno una gara !!
io in abito non voglio visto
non è propriamente cosi,
questo è quello che è stato estrapolato.
quello che è stato detto, è che comunque prova a portarla all limite, e che ha una senzibilita' mostruosa, dato che si accorge anche di che cerchio gli monti, è riuscito a sentire la differenza tra due cerchi identici nelle misure,ma con differete rigidita'.
e poi va' da se, se non hai sensibilita', quelle cose non le fai.
per esempio
http://piegaespiega.sportmediaset.it...non-la-salute/
Ultima modifica di emz; 02/02/2012 alle 13:25
io sono fiducioso
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
bah vabbè D sarà come dici tu......intanto il gap rispetto al primo è aumentato e non diminuito! mi dici a parte Stoner, ma perchè Stoner non gareggia per il mondiale? con chi ti vuoi raffrontare? oppure si dice che non si parte per vincere ma per partecipare e allora tutto fa brodo! i tempi son chiari......il distacco c'è, ci son solo meno moto davanti! questa mi pare l'unica nota positiva! per colmare quel distacco, che è di oltre un secondo su stoner e di oltre mezzo su lorenzo loro dovrebbero stare fermi un anno mentre ducati sviluppa la moto! altrimenti serve un miracolo! Il fatto che lui vada un secondo meglio dell'anno scorso non significa nulla se sei sempre ad oltre un secondo dal primo e a sette decimi dal secondo! sempre dietro sei.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
che è gay e che non paga le tasse è gia stato detto ?
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
due giorni di test è già vi e tutto chiaro.....complimenti.......dovreste lavorare per qualche team magari gli accorcereste i tempi di sviluppo.....