Le mie moto: Moto Guzzi 350 Imola II - Yamaha Tenerè XT 600 - KTM 640 Supermoto - KTM 690 SM - KTM 990 Adventure
Oggi: Triumph Tiger 800 - MV AGUSTA F3 675

In culo a frocerie in ergal, frecce a led invisibili e scarichi cacofonici... interventi cheap, FUNZIONALI per cucirti la moto addosso e - direi - esteticamente non invasivi.
Pollice su per quanto mi riguarda![]()
Ben felice di rileggerti grande Bragasta, appena ritorni dal Brasile fatti sentire che ci incontriamo, grazie per i complimenti.
Bush
Non ti conosco personalmente Sam ma da quel poco che sono riuscito a leggerti sul forum mi sei sembrato un gigante in scienza delle comunicazioni: due parole ben assortite per stigmatizzare concetti da 300 pagine, grande.....
Grazie per il pollice "sempre in alto".russell_crowe_gladiator1[1].jpg
p.s. posso consigliarti questo avatar per il tuo profilo?
Il grande Russel Crowe mentre scatena l'inferno.
Mi sembra a te indicato mentre chiami a gran voce il popolo dei triumphisti 800....
Saluti.
Bush
Ultima modifica di bush; 03/02/2012 alle 08:27 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao Bush,
complimenti per gli interventi, la tua passione traspare dai tuoi interventi (e complimenti per la saldatura) anche a me piace escogitare davanti alla moto soluzioni personali anche solo per il puro spirito di avere una cosa che ho fatto io esclusiva e fatta come dico io..è un mese che mi siedo davanti alla moto per un'ora con mia moglie che mi compatisce per tudiare un'impianto di faretti che mi soddisfi realmente, e una soluzione per verniciare alcune plastiche che mi sembrano un pò pese....ti cheido una cosa, come ti sei trovato con il montaggio dei riser per il manubrio, ci sono stati problemi con i cavi/tubi freno?...

ci avevo pensato...una cosa in simil carbonio, ho fatto una prova anche ma non mi esalta come credevo...ho visto qualla che era all'eicma grigio titanio con le plastiche che racchiudono il radiatore dello stesso colore e pensavo a una cosa del genere...una cosa che faccio sicuramente sarà verniciare il puntalino sotto i fanali che mi piace di più che quello lungo...un'idea poteva essere questa fatta molto artigianalmente con paint634275082131550285Triumph-Tiger-800.jpg
ha lo stesso colore della mia...stò provando a cercare le plastiche di una moto demolita per vedere come viene in modo da non rovinare le originali...non sono normale....mi ero messo a cercare un serbatoio rovinato per farla grigio titanio...un folle...
Grazie anche a te per i complimenti, per i risers ti suggerisco di rileggere il punto 17 ma ti dico subito che per la lunghezza dei cavi non ci sono problemi. A breve proverò due risers di 15 mm. che il mio meccanico sta preparando (con calma....troppa calma....) con la caratteristica di avere una inclinazione verso il busto di cira 15 mm. A quel punto l'impostazione di guida sarà per me il massimo, almeno per i miei gusti personali. se vuoi ti terrò informato.
Bello invece il "musetto" sotto il faro verniciato con il colore originale. Molto bello così, infatti a me quello dell'XC sulla stradale non piace poichè troppo invasivo.
Se hai altre idee e/o foto postale, come vedi a me piace il "fai da te".
a presto.
Bush

Esatto bush,
sarebbero proprio i riser che cerco io, esistono inclinabili ma sono troppo alti, vanno a 4-5 cm e credo siano troppo, fammi sapere come ti trovi che se vanno bene li faccio anch'io...sono sempre in completa evoluzione, il problema è che non si trovano pezzi di ricambio ustai per fare delle prove, perchè mi dispiace rovinare gli originali anche in caso di vendita futura...non si sà mai...