Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Chiedo Consiglio per un disco anteriore

TCP Rider L'avatar di zauker
    Moto
    Triumph Thruxton, Honda CBX 550 F, Honda CX500E 1979 Special by BASIC, Vespa 50 special

Chiedo Consiglio per un disco anteriore

Dopo i vari casini che mi sono capitati, ancora non mi arrendo, e voglio comprare un disco nuovo, questa volta deve essere quella buona!!
    Ne vorrei uno Wave flottante, ho visto questi due, voi avete consigli?

Vendita DISCO FRENO WAVE FLOTTANTE W-FLO BRAKING TRIUMPH THRUXTON | Accessori Moto | Ricambi Moto | WRS Evotech San Marino

BRAKING Floating Front Rotor Bonneville Thruxton Scrambler [TR03FLD] - 231.92*EUR : CafeTwin.com

P.S.
    Vendo il mio disco (per bonneville) flottante vecchio a margherita ha fatto 4000 km nottoli rossi, veramente bello

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    io ho messo il braking, ma con questo c@zzo di tempo è ancora ferma dal meccanico e non l'ho provata, quindi non saprei dirti...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Io l'ho preso da IFB e mi sono trovato molto bene...Tra l'altro è un utente del forum...si chiama Vezza

Disco anteriore flottante a margherita

TCP Rider L'avatar di lake73
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso da IFB e mi sono trovato molto bene...Tra l'altro è un utente del forum...si chiama Vezza

Disco anteriore flottante a margherita

Preso anch'io dal Vezza!... è un buon disco che accoppiato a delle pastiglie pastiglie sinterizzate migliora molto la frenata!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da zauker Visualizza Messaggio
    Dopo i vari casini che mi sono capitati, ancora non mi arrendo, e voglio comprare un disco nuovo, questa volta deve essere quella buona!!
    Ne vorrei uno Wave flottante, ho visto questi due, voi avete consigli?

Vendita DISCO FRENO WAVE FLOTTANTE W-FLO BRAKING TRIUMPH THRUXTON | Accessori Moto | Ricambi Moto | WRS Evotech San Marino

BRAKING Floating Front Rotor Bonneville Thruxton Scrambler [TR03FLD] - 231.92*EUR : CafeTwin.com

P.S.
    Vendo il mio disco (per bonneville) flottante vecchio a margherita ha fatto 4000 km nottoli rossi, veramente bello
    ti piacciono cosi' tanto i dischi a margherita (o sagomati)????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di zauker
    Moto
    Triumph Thruxton, Honda CBX 550 F, Honda CX500E 1979 Special by BASIC, Vespa 50 special
    Sagomati, Wave, margherita, non so quale é la differenza sinceramente , non li voglio tondi

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ti piacciono cosi' tanto i dischi a margherita (o sagomati)????
    Vorrei riprovare a montare un disco giusto con la pinza pretech che ho dovuto togliere perche mi dicevano che la pompa originale non riusciva a gestire, forse non lavorava bene perche il disco che avevo era troppo piccolo, anche perche nei siti dove vendono la pinza pretech dicono che si può sostituire all'originale senza dover cambiare la pompa.
    Ultima modifica di zauker; 06/02/2012 alle 13:25 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Non credo il problema sia nel disco...Che sensazioni hai? comando spugnoso?
    Io con la pretech ho montato una pompa nissin assiale da 16 e non funzione bene per niente...La corsa della leva si è allungata troppo...Volevo provare a rimetterci l'originale (pompa) che credo sia da 11...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Non credo il problema sia nel disco...Che sensazioni hai? comando spugnoso?
    Io con la pretech ho montato una pompa nissin assiale da 16 e non funzione bene per niente...La corsa della leva si è allungata troppo...Volevo provare a rimetterci l'originale (pompa) che credo sia da 11...
    anche a me hanno detto che con la pretech 6p e il disco braking è meglio lasciare la pompa da 11, e così ho fatto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    anche a me hanno detto che con la pretech 6p e il disco braking è meglio lasciare la pompa da 11, e così ho fatto
    Quando la provi mi dici come va?
    Cos'ì mi evito un cambio pompa e uno spurgo a vuoto...

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    io ho il disco flottante preso da Vezza (IFB), pinza brembo serie oro (4p), pompa originale da 11...e mi trovo benissimo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •