... scambio da fare al volo, secondo me.
... scambio da fare al volo, secondo me.
la brutale 910 mi ha fatto sempre sognare una delle ultime e vere brutali di nome e di fatto - ma la tua a valutazione mi sembra un po bassa

io questo scambio non lo farei, ma solo perchè sono poco meno di 2 metri e sulla brutale non ci stò![]()

Io l ho provata nn la cambierei mai con la mia speed... Nn mi da quella sensazione passatemi il termine di essere piantata a terra cosa che la speed mi da...
Io sono alto 1.84 e la brutale e troppo piccola...
Ripeto per l estetica nulla da dire ma come guida meglio la speed per me almeno

E come spesa a mantenerla sei sugli stessi livelli della Speed? Mi dicono sia molto più assetata la Brutale...
secondo me il signore con la Brutale la vende perchè i costi di manutenzione MV, già proverbialmente alti, sulla 910 hanno raggiunto il loro apice, un amico l'ha venduta per questo ... e perchè a 15000 km è rimasto a piedi (e per fortuna senza conseguenze) perchè ha avuto un problema con l'eccentrico del monobraccio (che sul libretto manutenzione comunque andrebbe sostituito a 30.000 km) ed ha speso 360 euri, in più i tagliandi ( da Garbuglia PE - TE) suo dire non ha mai speso meno di 230 eurozzi.
P.s. Riguardo al mono sul modello successivo oltre ad aver riprogettato in toto il monobraccio hanno cambiato anche l'eccentrico per registrare la catena.