No, no, le pastiglie non c'entrano nulla! Quelle questa volta, come le volte precedenti, sono andate da paura!!!! Dicevo del posteriore che si è alzato per rendere l'idea di quanto sono efficaci, frenano veramente bene anche con quella ciofeca di impianto della NL'unico difetto che ravviso con le zcoo sulla street N è che risulta un po' meno modulabile la frenata, ma è un'inezia...
La caduta è stata per altri motivi, in piega se ne è andato il posteriore (o ho piegato troppo o la pedana, grattando, ha fatto leva facendo perdere aderenza alla gomma dietro). Quindi una "semplice" scivolata a 100 km/h, nessun danno per me, qualcuno per la moto![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
... che faccio la capriola e mi trovo dopo la moto in staccata![]()
Pasticche ZCOO montate, fatto un giro di pochi km e gia sento la leva freno + piena, dopo il prox giro vi do le sensazioni, ora vorrei sostituire l'olio, cosa metto DOT4, quale marca mi consigliate?

come vanno ste paste per strada?
ho trovato le ZRM N007EX, la domanda è vanno bene su street N?
altra domandina, sono da scaldare, altrimenti non frenano?
andranno abbinate a pompa radiale braking![]()

Per strada vanno bene, frenano molto anche a freddo anche se ovviamente danno il meglio in pista o comunque da ben calde..
Il modello per street n non lo conosco, mi spiace
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

riesumo questo post ,sò che mi odierete ma volevo sapere alcune cosette a riguardo;
posseggo una street N
on line ho trovato Coppia Pasticche Freni ZCOO by DID - N007 EX, Manutenzione & Accessori | Freni - LIFE4BIKE
non vedo nelle specifiche il mio modello ,se non sbaglio il codice per la N dovrebbe essere proprio questo.
loro mi hanno riferito che non hanno il mio modello/anno nel loro elenco applicazioni, mi hanno detto testuali parole:
"Devi confrontare il disegno delle tue pasticche con quelle degli articoli in vendita.
Non sempre le applicazioni sono rappresentative dell'equipaggiamento di serie. le B003. "
del link che vi ho postato vado sul sicuro ? non vorrei ritrovarmi con pasticche che non vadano bene per la mia

guardando i modelli , dovrebbero essere giuste ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale