Romani e limitrofi ma quanto vi piace la neve ??
Dateci notizie , esprimete le vostre considerazioni , ma.....soprattutto ........mettete le catene alla moto
Coraggio , non durerà ancora per molto .![]()
Romani e limitrofi ma quanto vi piace la neve ??
Dateci notizie , esprimete le vostre considerazioni , ma.....soprattutto ........mettete le catene alla moto
Coraggio , non durerà ancora per molto .![]()
East or West , home is best .
Stanotte mi sono svegliato per il rumore di un ramo che ha colpito una macchina parcheggiatasi è spezzato per il peso della neve, credo.
Ora le strade sono pulite (ho visto passare due volte un mezzo anti neve) e il resto è tutto bianco!!!![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
La neve ha il suo fascino e vederla a Roma è inusuale quanto romantico. La mia donna ieri sera verso mezzanotte e qualcosa mi ha chiamato dicendomi di uscire per una passeggiata romantica sotto la neve. La neve a Roma sarà romantica..ma a quell'ora con quel freddo...stà bene dov'è. Gli ho dato picche.......ovvio.
Me la vedrò ben benino a Marzo con tutta calma![]()
Alemanno impazzisce per la neve..![]()
tutto ok è un photomontaggio!!!
premesso che per la capitale si tratta di una nevicata straordinaria e che da quelle parti nn siete avvezzi a certi scenari, ma mi ha fatto sbellicare il sindaco che giusto ieri intervistato dal TG1 si vantava del piano d'emergenza mentre oggi, a fronte di polemiche e proteste dei cittadini su come sono conciate le strade, si è messo ad accusare la protezione civile (che però fa presente che sapeva benissimo)...
siamo sempre alle solite in questo paese: è scattato il gioco delle scaricabarile
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...
A guardare la situazione delle strade, sembrerebbe che tutto 'sto casino si sarebbe potuto evitare con un po' di organizzazione nello spargimento del sale.. non mi sembra nulla dell'altro mondo: è diventata caotica perchè non si è messo argine... ovvio che il problema si amplifica se non provvedi.. e non è una questione di Roma che (..e mi sembra anche abbastanza normale..) non è provvista di spartineve: sarebbero bastati camion noleggiati per tempo, forniti del dispositivo spargisale e mandati a girare sulle strade cittadine.. vedevo marciapiedi pieni di neve: un piccolo avviso ai portieri degli stabili di provvedersi, in vista dell'inverno, di un po' di sale da spargere al mattino, come semplicemente il buon senso suggerirebbe?... Per il GRA, se la competenza è dell'ANAS, Alemanno non ha colpe... ma l'ANAS ha peccato di sottovalutazione.. anche se inattesa tanta neve, far girare mezzi spargisale mi sembra il minimo.. il BUONSENSO manca nel nostro paese... sia chiaro: anche in chi si lamenta al primo batter di ciglia, fingendo di ignorare che l'emergenza è emergenza per definizione..
vabbè.. ricorderemo le belle immagini di Roma sotto la neve.. ce ne saranno a iosa nei prossimi giorni![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 04/02/2012 alle 12:04