Direi proprio di no,il paragone non regge o almeno regge per quelli che la moto la devono guardare e basta;infatti la speed 2005-2007 era La MOto....peccato avesse un mono che faceva pietà e pinze nissin che avevano più difetti che pregi,però era bellissima.....
Guidate le moto,ammirate le donne ed i quadri.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Quoto
Ci sono donne dal fisico meravilgioso e la faccia bruttina (god save pecorina);se sanno anche il fatto loro sotto le coperte,importasega del resto.Ecco,la tuono v4 è così;gran corpo,viso brutto,prestazioni da capogiro.
Certo poi i gusti son quanto di più soggettivo ci sia;a me l'avatar di manu fa quasi venir da vomitare,per altri è un viso bellissimo.
come già detto se metto una foto in cui è bella è scontato... quindi ne ho scelta una dove sembra idiota
quanto al sotto le coperte..un giro ma anche 2 in pista con una moto cessa ma valida me li farei anche io, ma se la moto la devo pagare deve essere sia bella che valida. le alternative ci sono.
poi il punto era che non è giusto che prendano il frontale da una SS e lo incollino ovunque (anche per ipotesi ne uscissero dei capolavori)..di questa tourer non dico nulla perchè non l'ho vista bene ma quello scooter aprilia è 1000 volte meglio come estetica del t-max, senza ovviamente poter ambire ad essere bello in quanto sputerdimerda.
Ultima modifica di manu for rent; 04/02/2012 alle 12:25
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆