Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Compleanno TCP chi si aggrega?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

Compleanno TCP chi si aggrega?

Metto lo stesso post anche qui, non vorrei andare su da solo in moto, quindi o mi dite dove ci troviamo se partite da qualche altra parte o partite con me.
    Io vorrei andare su in moto perchè un raduno di appassionati motociclisti non deve subire l'onta di vederli arrivare in macchina, perchè gli fa nà sega la pioggia all'omo ragno, perchè a 40 anni si RIFIUTA di crescere, perchè quanno ce ricapita, perchè ci si diverte da morire, perchè è bella l'avventura, perchè la famiglia in moto non ci sta, perchè arrivare a bologna in moto è da rockers, arrivare in macchina è da panzoni, perchè mi va tanto di sgroppare con gli amici sulla futa, perchè stì cazzi delle gomme (rivolto a Giuliano), perchè io vado e basta.... chi mi fa compagnia? Dal Lazio, dalla campania, dalla toscana, dalla liguria e da tutti i posti sulla congiungente Frosinone Bologna.
    Propongo di partire il sabato mattina, di andare a dormire al lago del brasimone dove vado spesso in moto per fare futa e muraglione, dove dal mio amico si dorme con 25 euro a testa (da verificare ma la cifra si aggira li intorno), oppure da qualche parte a bologna se non vogliamo andare a risparmio (sicuramente qualche amico ci trova un qualcosa che non ci spelli vivi), e tornare indietro la domenica in serata.
    Ho anche pensato di agganciare il carrello e portare la moto (avrei due posti) fino a li vicino e poi fare il figo... ma non riuscirei più a guardarmi allo specchio....
    FATEME SAPE'
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Credo che il Gatto venga su in macchina con Roude e Atom
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.