A sentire che certi omminicchi con la toga per paura o peggio per soldi fanno scarcerare o non condannare mafiosi e delinquenti vari, mi fa pensare che falcone prima e Borsellino poi, siano morti invano.
A sentire che certi omminicchi con la toga per paura o peggio per soldi fanno scarcerare o non condannare mafiosi e delinquenti vari, mi fa pensare che falcone prima e Borsellino poi, siano morti invano.
Se sei incerto......... accertati.
Massimo rispetto per chi si lancia in imprese disperate come combattere la mafia, ma prenderei con cautela certe storie collaterali. Ammesso e non concesso che questa decisione fosse reale, mi sembra evidente che da morti non si serve a nulla. E soprattutto si coinvolgono persone che magari questa rassegnazione non l'avevano (es. la scorta).
Come se poi la mafia avesse bisogno di spiragli nella sicurezza... avevano giā fatto saltare una intera autostrada!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)