Send with the butterfly d' mammt
Purtroppo non c'è spiegazione alla pazzia...
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

madò..........credo che sia malato e molto altrimenti.............è matto

fonte la repubblicaROMA - Colto da un raptus ha gettato il figlio di 18 mesi nel Tevere. E' successo questa mattina all'alba a Roma all'altezza del ponte Mazzini. A dare l'allarme un agente della polizia penitenziaria appena uscito dal vicino carcere di Regina Coeli. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo, F. P. , 25 anni, di nazionalità italiana si è avvicinato al parapetto del ponte e dopo aver gridato alcune frasi ha buttato il bimbo nel fiume. Subito intervenuti.
I carabinieri grazie alla segnalazione dell'agente, hanno inseguito l'uomo che intanto era risalito a bordo della sua auto. Dopo un breve inseguimento, l'uomo è stato bloccato vicino all'ex mattatoio di Testaccio. Le ricerche del bambino sono state affidate al nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno scandagliando il Tevere.
come si può commettere un atto così crudele, insensato....
povera creatura, la cui unica colpa è quella di aver avuto un "padre" così.....

non avevo visto .... avevo aperto anche io.... scusate

oddio, non posso sentire 'ste cose.. grande tristezza.. .. da quando sono padre di 2 splendidi bimbi, rabbrividisco a sentire roba simile
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Bastardo

E' sempre la solita storia ..............pesce grande mangia pesce piccolo .
Un piccolo di due anni come avrebbe mai potuto difendersi da un uomo adulto ?
E costui , forse in un raptus di follia , ha scaricato la propria frustrazione e rabbia su qualcuno che mai si sarebbe potuto difendere .
Pazzo ? Forse .
Vigliacco ? Di sicuro .
Credo purtroppo che per il bimbo non ci sia nulla da fare ormai , se non piangerlo .
Immagino la disperazione della mamma .
E' un mondo ...........difficile !
East or West , home is best .
Che sia un vigliacco è un dato di fatto, piuttosto che affrontare la moglie ha scelto di ferirla togliendole la cosa più cara e che non poteva difendersi.
Non voglio iniziare le solite polemiche, ma queste persone non meritano di stare al mondo (a spese nostre)
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto