Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manu for rent poi il proprietario la porta a casa, la scalda col suo corpo ignudo e crack..sbalzo temico ciao fari perchè triumph non attacca i fari alle forche, ma al telaio? perchè altrimenti sarebbe come tutte le altre
Originariamente Scritto da Marco Manila Bellissima foto! Originariamente Scritto da ilberna poveretta.... io ho posto in garage!!! fortunatamente pure io, le ho messo pure la copertina che fa freddo Originariamente Scritto da bastard inside perchè altrimenti sarebbe come tutte le altre
Vendo borsa serbatoio GIVI
Originariamente Scritto da bastard inside perchè altrimenti sarebbe come tutte le altre cioè illuminerebbe al meglio in curva? spero che il motivo non sia veramente quello, sarebbe più bella con i fari mobili..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da yeager4772 Eh! Il nuovo che avanza. Certo la hanno spersonalizzata parecchio a mio giudizio, poi, de gustibus... E qui a Belluno, capoluogo delle Dolomiti, la neve non la abbiamo MAI vista quest' anno! Ci sono le cime delle montagne verdi Ahhhhh...tranquillo, questa primavera ce la fa pagare a suon di diluvi
Memento audere semper http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Originariamente Scritto da Marco Manila Bellissima foto! bella boss, ho visto che l'hai messa su fb
Originariamente Scritto da manu for rent cioè illuminerebbe al meglio in curva? spero che il motivo non sia veramente quello, sarebbe più bella con i fari mobili.. quando mai in moto si curva girando il manubrio
Originariamente Scritto da andrea.69 fortunatamente pure io, le ho messo pure la copertina che fa freddo peccato... di fianco alla day sarebbe stata bene, e magari avrebbero fatto una bimba!!! la day 1050!!
Originariamente Scritto da marco72 i fari tondi della speed sono nella storia del motociclismo....ma che cazzo gli è passato in testa a Hinckley di fare la nuova speed con quei faracci....ma come fanno a non accorgersi che fanno cagare!!!! comunque la speed innevata mi fa tenerezza... Originariamente Scritto da bastard inside quando mai in moto si curva girando il manubrio ... da fermi.
Regole del Forum