Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: complottisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mrmc

complottisti

ne conoscete qualcuno? intendo quelli che pensano che dietro a ogni cosa ci sia un complotto...

io ne conosco un paio e ho deciso che è una battaglia persa cercare di confutare le loro ipotesi...quindi , tenendo al mio fegato, ormai gli dico sempre "sisi avete ragione"

vi racconto l'ultima...secondo uno di questi 2, il naufragio del giglio è organizzato dalla massoneria per distogliere l'attenzione dai problemi odierni ( crisi economica) e "assopire "il popolo di modo che non si ribelli, continuando a sfruttarlo...

ah, ovviametne c'è anche il simbolismo, in quanto il "giglio" era il fiore medievale del male...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Ovvio che è così

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ne conoscete qualcuno? intendo quelli che pensano che dietro a ogni cosa ci sia un complotto...

io ne conosco un paio e ho deciso che è una battaglia persa cercare di confutare le loro ipotesi...quindi , tenendo al mio fegato, ormai gli dico sempre "sisi avete ragione"

vi racconto l'ultima...secondo uno di questi 2, il naufragio del giglio è organizzato dalla massoneria per distogliere l'attenzione dai problemi odierni ( crisi economica) e "assopire "il popolo di modo che non si ribelli, continuando a sfruttarlo...

ah, ovviametne c'è anche il simbolismo, in quanto il "giglio" era il fiore medievale del male...

veramente è solo il simbolo di una squadra di calcio di merda

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    E' tutto un gomblotto!
    Le 2 torri le hanno distrutte gli Americani, sulla Luna non ci ha mai messo piede nessuno ed Elvis è stato rapito dagli alieni. Per non parlare di Saddam, Osama e Gheddafi che in questo momento si stanno bevendo un bel mojito su qualche isola tropicale!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    E' tutto un gomblotto!
    Le 2 torri le hanno distrutte gli Americani, VERO sulla Luna non ci ha mai messo piede nessuno FALSO Per non parlare di Saddam, Osama e Gheddafi che in questo momento si stanno bevendo un bel mojito su qualche isola tropicale! FALSO

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    E Elvis che fine ha fatto?
    Ultima modifica di Wit; 04/02/2012 alle 19:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio

E Elvis che fine ha fatto?
    no basta..che poi shpalman mi chiede i diritti d'autore
    ripongo la cazzuola fine delle ostilità - torno ai miei disegnini..tanto di gnagna nuova qua non ce n'è mai
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza

vabbè, se pensano sia sato organizzato sono francamente da rinchiudere, sul fatto che ci marcino sopra non è che vi voglia tanto a capire che dopo un mese continuano a parlare di una nave rovesciata c'è qualcosa che non va.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    si però però i giornalisti cavalcano sempre l'onda.. ad esempio ora c'è il maltempo e la nava è stata "lasciata da parte".. quindi diciamo che i tg lasciano il tempo che trovano..

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    si però però i giornalisti cavalcano sempre l'onda.. ad esempio ora c'è il maltempo e la nava è stata "lasciata da parte".. quindi diciamo che i tg lasciano il tempo che trovano..
    è l'informazione "mediata" che contribuisce a formare queste menti...

in questo caso probabilmente si parla di "complottisti", ma molto probabilmente sono paranoidi, e non è qualcosa di strettamente psichiatrico, ma è qualcosa che può riguardare ognuno di noi quando alla dis-informazione si aggiunge il dubbio...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima