Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: complottisti

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ti avevo offerto una via di uscita e non hai avuto l'intelligenza di coglierla..

mi dici cose (fuffa o no, non lo so) che non posso verificare.
    chi conta è su europaconcorsi, punto.

è una vetrina mondiale...perchè limitare la tua clientela al tuo orticello quando puoi ricevere proposte di lavoro da tutta il mondo?
    insomma se non ci sei non esisti..e non nel senso di social network.

quanti anni di vantaggio hai? io ho 26 anni tu?
    è una scommessina che denota scarse capacità analitiche..come se ti proponessi una sfida sul ring, non dureresti più di 10 secondi
    perchè molto probabilmente ho più esperienza di te e ho avuto modo in anni per esercitarmi ..dai valà
    poi naturalmente tu discenderai dalla scuola di hokuto e senza mai esserti allenato mi fai a pezzi..ovvio

ah i miei giochini con photoshop rendono non ti proccupare e se consideri che li faccio per fare pratica..chi ti ha mai pagato per fare una cosa che avresti comunque dovuto fare?

sarà la repressione dell'ingegnere che parla ...visto che per fare i soldi e diventare famoso deve progettare e costruire una torre di ferro
    Allora mi spiego meglio... Io ho 47 anni,parecchi che scrivono su questo forum mi conoscono di persona (herbie su tutti) puoi chiedere a loro;lavoro si e no 1 ora al giorno,gioco a golf,vado in moto e cambio fidanzata il più rapidamente possibile... Mi dici che cazzo me ne frega dell'orticello e di europaconcorsi????

PS io,le proposte di lavoro non le ricevo...le faccio!!: e spesso sono proposte che non si possono rifiutare...
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 04/02/2012 alle 20:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ne conoscete qualcuno? intendo quelli che pensano che dietro a ogni cosa ci sia un complotto...

io ne conosco un paio e ho deciso che è una battaglia persa cercare di confutare le loro ipotesi...quindi , tenendo al mio fegato, ormai gli dico sempre "sisi avete ragione"

vi racconto l'ultima...secondo uno di questi 2, il naufragio del giglio è organizzato dalla massoneria per distogliere l'attenzione dai problemi odierni ( crisi economica) e "assopire "il popolo di modo che non si ribelli, continuando a sfruttarlo...

ah, ovviametne c'è anche il simbolismo, in quanto il "giglio" era il fiore medievale del male...

ne conosco uno, è diventato cosi da quando ha il pc connesso ad internet... un mesetto appena.

concordo con il tuo "sisi".

nessun pilota con anni di esperienza al simulatore è riuscito a centrare le torri..figuriamoci dei dirottatori..come sono crollate è assurdo...anche nelle tempistiche, l'acciao non fonde a quelle temperature..il buco nel pentagono...dati oggettivi.

fammi capire?

secondo te, le due torri non sono state centrate da 2 aerei?

perche' nessuno al simulatore è riuscito a centrarle?

ho proprio ragione io, quando dico di non aver paura di volare,ma è il fatto che non sono io a guidare che mi turba.
    Ultima modifica di emz; 04/02/2012 alle 20:14

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    ne conosco uno, è diventato cosi da quando ha il pc connesso ad internet...
    Mi ricorda qualche mio conoscente. Gente che se la mena tanto per il fatto di non guardare la tv, e che poi prende per oro colato ogni stronzata trovata su internet.
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    a dire il vero mi interessava una bella smentita "professionale" alle mia cazzate sull' 11 settembre più che ottenere un curriculum orale da amici e conoscenti, inoltre di solito la professionalità si valuta guardando qualcosa di concreto, quindi magari una paginetta online con qualche parto progettuale mirabolante me la farei..sia chiaro non per mostrarla a me.

per lavorare un'ora al giorno non deve essere un lavoro così appassionante..magari i soldi arrivano a palate ma io voglio la soddisfazione..che per quanto mi riguarda non viene placata con un giro in moto o gettando una pallina tra gli arbusti, sentendosi altolocati ma annoiandosi a morte. poi se ci si diverte è meglio,,ma ne conosco un po' che frequentano i green più per il giro di conoscenze che per la passione.

quanto alle ragazze per il forum gira già la Di Meglio..non voglio indagare oltre..
    poi..guarda potremmo andare avanti per ore per la gioia di chi vende pop corn su TCP..c'è nello shop? ma tanto io all'angolo non ci finisco mai.

occhio a dire che in edilizia fai proposte che non si possono rifiutare..che già è un ambientaccio..se poi metti dei sospetti in giro..arrivano i men in black a farti visita.
    Ultima modifica di manu for rent; 05/02/2012 alle 03:25
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Non è vero nulla...... state tranquilli....

Madò...c'è gente che è disposta a credere a tutto.......

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio

Ti propongo una scommessina da poco.... Digitiamo il mio nome ed il tuo su google e poi lasciamo decidere a chi vuoi chi dei due può insegnare qualcosa all'altro!!
    Fuori nomi e cognomi che desidero sapere un pó i cazzi vostri.
    Sia mai, potrei aver bisogno di un ingegnere, di un architetto, di un pugile o dopo avervi adulato un pó per le vostre referenze e curriculum farmi offrire una birra.
    Ultima modifica di Richymbler; 05/02/2012 alle 07:18

TCP Rider L'avatar di andrew72
    Moto
    Thruxton 2005
    cvd noooooooooooomi hai fatto tornare alla mente gli anni del liceo e quei maledetti teoremi che non riuscivo mai a dimostrare
    detto questo di complottisti ne è piena l'aria, come si dice dalle mie parti
    la maggior parte sono persone di scarsa cultura che si vogliono dare un tono in una discussione tirando fuori la teoria più strana letta sull'ultimo numero di Focus
    poi c'è il foltissimo gruppo di paranoici incalliti, i dietrologi che vedono sempre qualcosa anche nella frase più banale: tu gli dici "quella penna è rossa" (e in effetti la penna è rossa!!) ma loro pensano che in realtà tu volevi dire che quella penna è...comunista e ti attaccano una pizza che non finisce più...
    cmq sono d'accordo: prese a piccole dosi ti possono far fare grasse risate
    essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...

9. 05/02/2012, 08:11

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Io so che una dote dei veri geni (in qualsiasi ambito...) è risolvere i problemi cominciando dalle cose più semplici, banali, scontate. Così scontate che gli intelligentoni le saltano piè pari, immaginandosi chissà quale incredibile soluzione e, alla fine, non ne vengono mai a capo. I complottisti, per me, stanno alla pari degli intelligentoni..è un peccato non poter campare 200 anni per veder smentite definitivamente tante teorie complottiste..
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    giudico il golf perchè un po' l'ho praticato giusto per curiosità, ma naturalmente è un parere personale.
    non mi offendo certamente se qualcuno critica il mio sport..magari ho toccato un nervo scoperto
    sulla gnagna te la sei presa..ho colto nel segno? alè 2 centri..quanto sono sotto il par?

quanto al sic è vero c'erano diversi errori, ma sai chi sa fare fa e può sbagliare, chi non sa fare critica o insegna.
    hai criticato, ma non hai insegnato nulla...addio torna pure alla tua cioccolata..necessita di essere confezionata.

mi raccomando usa solo alluminio di qualità.

Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    perche' nessuno al simulatore è riuscito a centrarle?
    e il fatto che siano caduti altri 2 edifici sempre in quella zona appartenenti al wtc (non colpiti da nulla) e non sia stato danneggiato altro edificio come si spiega? criticate ma non smentite.
    Ultima modifica di manu for rent; 05/02/2012 alle 08:52 Motivo: Unione Post Automatica
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    e il fatto che siano caduti altri 2 edifici sempre in quella zona appartenenti al wtc (non colpiti da nulla) e non sia stato danneggiato altro edificio come si spiega? criticate ma non smentite.
    Ah Ah Ah... Emblematico... tipico di uno che non ha assolutamente idea di cosa sia successo l'11/9/01...

Se non l'hanno già fatto ti giro un linkino da leggere... è lungo e risponde a tutta la domande dei complottisti di ogni risma...

Buona lettura: undicisettembre

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima