Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: complottisti

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    complementari intedevo dire che si completano a vicenda.

l'ingegnere credo che abbia bisogno dell'architetto e vicecersa.

per ilr esto, ammetto di non essere ferrato sull'argomento, nel mio campo ( meccanica ) fortunatamente non abbiamo "cugini" che possono svolgere le nostre stesse funzioni.

buon per te allora.. consiglierò a tutti quelli che vogliano intraprendere edile di fare architettura..perchè rovinarsi la vita per 5-6 anni quando con architettura si possono poi ottenere gli stessi risultati?

e cmq perdona la curiosità, ma se hai detto che a te i conti non piace farli ( per quello ci sono gli ingegneri tanto ) ,allora scusa come faresti a svolgerne le stesse funzioni?

li dimensioni a "intuito" i pilastri?
    Ultima modifica di Mrmc; 06/02/2012 alle 13:39 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 06/02/2012, 16:23

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ne conoscete qualcuno? intendo quelli che pensano che dietro a ogni cosa ci sia un complotto...

io ne conosco un paio e ho deciso che è una battaglia persa cercare di confutare le loro ipotesi...quindi , tenendo al mio fegato, ormai gli dico sempre "sisi avete ragione"

vi racconto l'ultima...secondo uno di questi 2, il naufragio del giglio è organizzato dalla massoneria per distogliere l'attenzione dai problemi odierni ( crisi economica) e "assopire "il popolo di modo che non si ribelli, continuando a sfruttarlo...

ah, ovviametne c'è anche il simbolismo, in quanto il "giglio" era il fiore medievale del male...

Ok, questa è un'esagerazione bella e buona... non penso che una sciagura del genere venga creata di proposito...

Tuttavia... è sicuramente vero che la televisione l'ha utilizzata per distogliere l'attenzione da altri problemi:

Con la crisi in corso dedicare 150 puntate di Porta a Porta/Matrix/Studio Aperto/Speciali su 1 2 3 la7 eccc... al naufragio è sicuramente voler distogliere l'attenzione!!!!

Invece in alcuni casi...credo che azioni di alcuni potenti della Terra siano state deliberatamente messe in atto per distogliere l'attenzione da problemi ben più gravi...

Un esempio su tutti le guerre scatenate da G.W. Bush!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    per me qua dentro si è passato il limite con gli attacchi personali e di gran lunga
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    per me qua dentro si è passato il limite con gli attacchi personali e di gran lunga
    rileggendo.. non posso che darTi ragione! Credo, personalmente, di aver esagerato...anche perchè il ragazzo non merita tutta questa attenzione.scusate ancora.provvedo immediatamente a rimuovere i miei post.

Per quanto mi riguarda la finisco qui,mi riservo di segnalare le eventuali violazioni dell' art. 14 del regolamento del forum allo staff dello stesso.
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 06/02/2012 alle 18:53

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone

No dai non mi sembra, c'è solo un grande showin' off ma senza offese
    La cosa, non me ne vogliano i protagonisti, è anche piuttosto divertente
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Accidenti, ho letto quasi tutto, tranne gli interventi dell'utente Fitzcarraldo perché da Lui rimossi prima che arrivassi a leggere questo post.
    Certe affermazioni perlopiù provenienti da altro utente che non nomino per rispetto Suo ma anche perché non avrei né tempo né voglia di continuare analoga discussione, mi hanno lasciato letteralmente basito.
    Concludo dicendo solamente una cosa che potrebbe sintetizzare l'idea che mi sono fatto: "chi pensa di sapere tutto non pensa che sa meno di niente, chi non pensa di sapere tutto, sa di aver capito".
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    non ho letto il 3D ma è chiaro che è colpa di Andreotti in entrambi i casi (che non so quali sono ma è colpa sua)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

No dai non mi sembra, c'è solo un grande showin' off ma senza offese
    La cosa, non me ne vogliano i protagonisti, è anche piuttosto divertente
    Io invece lo trovo deprimente, anche perchè son due persone che a quanto affermano, hanno fatto degli studi e dovrebbero essere ben preparate...avrei letto con interesse se si fossero scannati sui contenuti e non su chi guadagna di piu'.
    Poi qualche trave nei denti fa sempre ridere e lo apprezzo molto ma un paio di post, poi rotto il cazzo
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    si però però i giornalisti cavalcano sempre l'onda.. ad esempio ora c'è il maltempo e la nava è stata "lasciata da parte".. quindi diciamo che i tg lasciano il tempo che trovano..
    ovvio... ormai non esiste più il bullismo, i romeni ubriachi alla guida, gli assassini di sara, jara e melania... c'è solo la costa e la neve!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Io invece lo trovo deprimente, anche perchè son due persone che a quanto affermano, hanno fatto degli studi e dovrebbero essere ben preparate...avrei letto con interesse se si fossero scannati sui contenuti e non su chi guadagna di piu'.
    Poi qualche trave nei denti fa sempre ridere e lo apprezzo molto ma un paio di post, poi rotto il cazzo
    quoto tutto

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima