....visto che non posso uscire causa neve e dove mi trovo ora non ho l'attrezzatura da snow e non posso nemmeno uscire a fare le cazzate cerco di fare qualche report delle uscite in moto del 2011..vabbè tornando al report a ottobre dovevo andare a Sant'Angelo in Vado con gli amici ma alla fine per me è saltato tutto e ho deciso di partire per un weekend con la mia ragazza a Perugia con la scusa dell'Eurochocolate!!!!
Abbiamo organizzato il tutto anche grazie all'aiuto di pippo167&pally che mi ha trovato un alberghetto fantastico vicino casa sua e così sabato pomeriggio alle 2 siamo partiti da Francavilla al Mare per raggiungere Perugia. La sera Pippo&Pally ci hanno anche portato a cena in un agriturismo buonissimo!!!
Itinerario di andata:
da Chieti Scalo, Chieti CH a Perugia - Google Maps
Eccovi un paio di foto del sabato sera
e della domenica, prima in giro per Perugia
poi nel pomeriggio Santa Maria Degli Angeli e Assisi
Assisi:
E la sera piccola sosta rifocillante e soprattutto riscaldante ad Acquasanta Terme
Poi sulla strada del ritorno appena presa l'autostrada ad Ascoli Piceno in direzione Chieti ho incontrato i miei amici che tornavano da Sant'Angelo in Vado e da li giù in carena e poi è successo questo
![]()
finora sono passati 4 mesi e di multe manco l'ombra....ma fino ad aprile non posso cantar vittoria!!!!
Itinerario di ritorno:
da Perugia a Francavilla al Mare CH - Google Maps