non me ne frega assolutamente nulla... tanto non prendo ne l'uno ne l'altro perchè non mi servono... era solo una battuta per dire che secondo me molti fanno fatica a criticare ciò che possiedono, soprattutto se lo hanno pagato profumatamente
Attualmente ho un GS2, ho avuto un iphone 3g, un 3gs e conosco molto bene il 4 visto che ce l'ha mio fratello.
Cominciando dal touch il GS2 perde in partenza, il touch per uno smartphone è (quasi) tutto. L'iphone è due gradini sopra, anche il 3G asfalta il GS2.
Navigazione Internet, anche qui l'iphone è sopra, sarà il touch che fa la differnza? Io penso di si o almeno usandoli entrambi noto questo.
App, non servono a un cazzo ma sull'app store ce ne sono un miliardo ogni giorno, non ne ho mai pagata una... aspetto e se la mettono gratis la prendo. Sull' android market dopo mezz'ora hai già visto tutto.
Per tutto il resto è migliore il GS2 durata della batteria in primis, ricezione in 3g e wifi, navigatore integrato che continua a dare indicazioni senza crashare anche se ricevi una telefonata!!!! portabilità, fotocamera ecc. ecc. ma l'80% delle persone neanche se ne accorge.
Secondo me ovviamente
Per i crash, mai avuti su Gs2 ne su iphone con IOS e multitasking... con jailbreck a pacchi invece
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...