Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: iOS è il più stabile? ma anche no! [flame educato inside]

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Attualmente ho un GS2, ho avuto un iphone 3g, un 3gs e conosco molto bene il 4 visto che ce l'ha mio fratello.

Cominciando dal touch il GS2 perde in partenza, il touch per uno smartphone è (quasi) tutto. L'iphone è due gradini sopra, anche il 3G asfalta il GS2.

Navigazione Internet, anche qui l'iphone è sopra, sarà il touch che fa la differnza? Io penso di si o almeno usandoli entrambi noto questo.

App, non servono a un cazzo ma sull'app store ce ne sono un miliardo ogni giorno, non ne ho mai pagata una... aspetto e se la mettono gratis la prendo. Sull' android market dopo mezz'ora hai già visto tutto.

Per tutto il resto è migliore il GS2 durata della batteria in primis, ricezione in 3g e wifi, navigatore integrato che continua a dare indicazioni senza crashare anche se ricevi una telefonata!!!! portabilità, fotocamera ecc. ecc. ma l'80% delle persone neanche se ne accorge.

Secondo me ovviamente

Per i crash, mai avuti su Gs2 ne su iphone con IOS e multitasking... con jailbreck a pacchi invece

Cominciando dal touch il GS2 perde in partenza, il touch per uno smartphone è (quasi) tutto. L'iphone è due gradini sopra, anche il 3G asfalta il GS2.

mmm...il GS2 ha un touch molto molto buono...nessun rallentamento...nessun ritardo...non credo che sia inferiore di "2 gradini"...(imho)

App, non servono a un cazzo ma sull'app store ce ne sono un miliardo ogni giorno, non ne ho mai pagata una... aspetto e se la mettono gratis la prendo. Sull' android market dopo mezz'ora hai già visto tutto.

sei sicuro con mezz'ora riesci a vedere 202870 app? Tutti i numeri dell'Android Market

per il resto concordo su tutto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    nessun astio, semplice completezza di informazione.
    pensi che mi arrovelli molto tutto questo?
    è solo per chiaccherare, o ti da fastidio che si parli male dei tuoi aquisti?
    tra noi 2, se tu dici una cosa che non so di android ti dico grazie, se dici una cazzata ti correggo
    se io faccio lo stesso che fai tu ho astio.
    [sarcasmo on]manie di persecuzione?
    siete davvero una setta allora..[sarcasmo off]
    Mai avuto iPhone nè è nei miei programmi di comprarlo, quindi non difendo nessun "mio" prodotto, nessuna mania di persecuzione.
    Faccio solo notare che ogni tuo messaggio nell'argomento è chiaramente contro, come si parlasse del male, per me comunque continuate pure se sparlava vi fa star meglio

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

mmm...il GS2 ha un touch molto molto buono...nessun rallentamento...nessun ritardo...non credo che sia inferiore di "2 gradini"...(imho)

sei sicuro con mezz'ora riesci a vedere 202870 app? Tutti i numeri dell'Android Market

per il resto concordo su tutto...
    Sulle App magari ho esagerato, sono comunque indicizzate ad minchiam sull'android market e le app famose presenti su entrambi gli store rendono meglio sull'iphone, sempre ovviamente secondo la mia esperienza che sicuramente è personale e limitata all'utilizzo che ne faccio io...

Il touch invece è oggettivamente molto indietro e basta usarli entrambi per 5 minuti per accorgesene, qui chi dice di no è un fanboy
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Mai visto crashare una volta il mio iPhone mentre il Galaxy S2 si, spesso e volentieri.
    Saró stato fortunato...
    il mio S2 non ha mai crashato per dire
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Sulle App magari ho esagerato, sono comunque indicizzate ad minchiam sull'android market e le app famose presenti su entrambi gli store rendono meglio sull'iphone, sempre ovviamente secondo la mia esperienza che sicuramente è personale e limitata all'utilizzo che ne faccio io...

Il touch invece è oggettivamente molto indietro e basta usarli entrambi per 5 minuti per accorgesene, qui chi dice di no è un fanboy
    io ti dico il contrario.... i miei colleghi hanno iphone e sinceramente non ne rimpiango il touch...

inoltre per la navigazione la maggiore dimensione del S2 lo rende decisamente meglio....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    ho letto che il touch del iphone è migliore rispetto a quello del sammy perché l'iphone da la priorità al touch, mentre il galaxy ai processi che ha in esecuzione... poi non so se è vero o no... io ho un GS2 e mi trovo da dio

e 1 pollice in + fa la differenza
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io ti dico il contrario.... i miei colleghi hanno iphone e sinceramente non ne rimpiango il touch...

inoltre per la navigazione la maggiore dimensione del S2 lo rende decisamente meglio....
    Se non lo usi regolarmente non puoi dirlo, sono imparagonabili, c'è una sottile differenza "provandoli" e una enorme differenza "usandoli", l'iphone sembra che ti capisce, non c'è bisogno di zoomare per centrare i link minuscoli mentre il GS2 quando ci sono più link vicini è molto impreciso...

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    ho letto che il touch del iphone è migliore rispetto a quello del sammy perché l'iphone da la priorità al touch, mentre il galaxy ai processi che ha in esecuzione... poi non so se è vero o no... io ho un GS2 e mi trovo da dio

e 1 pollice in + fa la differenza
    Tecnicamente non lo so dov'è la differenza, ma fidati che si nota parecchio se li usi quotidianamente entrambi, poi ognuno è libero di dire quello che vuole
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    CAVOLO...ALLORA E ORA DI CAMBIARE IL MIO STAR TAC MOTOROLA------------
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    CAVOLO...ALLORA E ORA DI CAMBIARE IL MIO STAR TAC MOTOROLA------------
    ... direi di no... il vintage sta tornando di moda.

TCP Rider L'avatar di animalo
    Moto
    Ex Z750 Ex StriitR '10 Fantom Blek Now R6my2008
    personalmente ho aggiornato ogni anno l'iPhone a partire dal 3G ... posso dire di averli passati quasi tutti ...
    be', ho anche provato a cambiarlo con un android ..utilizzato per circa una settimana.
    Risultato?? Sono rimasto affascinato dal sistema operativo ,molto personalizzabile e sicuramente in diverse cose superiore ma l'esperienza quotidiana nell'uso misto(navigazione etc...) risulta essere iPhone il piu immediato e facile da usare.
    il market é di altro livello ma soprattutto la sensibilità sul tocco é un altro mondo.
    La stabilita poi é davvero eccezionale ,parlo di os .. alcune app a volte vanno in crash ma dipende da una loro errata progettazione(ad esempio quando manca il collegamento internet capita talvolta che una app progettata male vada in timeout ed esca malamente): la stabilita di ios si può minare solo in modalità jb: non credo sia migliore o peggiore di android comunque..sono ottimi entrambi.

Unico appunto ,come telefono fa cagare.. parlo dell'applicazione contatti e la velocità di accesso alla stessa per effettuare una chiamata.

e non é poco..

comunque a tutt'oggi dovessi cambiarlo con un android non lo farei .. imho.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima