normali con sta siberia,però a sto giro mi sono preso un mal di gola da paura senza ne raffreddore ne tosse,tant'è che sabato mattina alle 7 ero già al pronto soccorso a farmi prescrivere dei medicinali,antibiotici![]()

normali con sta siberia,però a sto giro mi sono preso un mal di gola da paura senza ne raffreddore ne tosse,tant'è che sabato mattina alle 7 ero già al pronto soccorso a farmi prescrivere dei medicinali,antibiotici![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

eh una bella faringite?
io mi sto riprendendo dopo la mega influenza intestinale della settimana scorsa...![]()

Io ho un raffreddore "rinforzato", il naso mi si è trasformato in un rubinetto per 36 ore e adesso che ha smesso, è tutto scorticato, ho un mal testa da campionato del mondo e continuo a starnutire con deflagranti boati...
non ho più il fisico di una volta...![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Ci vuole il fisico![]()

dai che tra un po passera tutto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Io farei un visitina dal medico......non si mai.
io questa settimana ho preso una bastonata allucinante.39.5 di febbre e vomito.
l eta avanza cari miei.non siamo piu giovincelli![]()
xche la vita e un brivido che vola via
Guarda, da quando ho preso l'abitudine di girare sempre con la sciarpa o il foular sulla bocca (e non attorno al collo che non serve ad una phava) ho ridotto del 90% i maldigola e reffreddori vari..
anche al lavoro già da fine autunno uso il collarino di maglina da moto ( quello leggero che in estate metto per non prender aria al collo) tenendolo su bocca e naso...
scomodo a volte ma spettacolare come risultato...2 volte 2 che non ho seguito il "precetto" e mi son beccato 2 faffreddori apocalittici + febbre
![]()