Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: HELP REGGI FARO - FORCELLE

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Per i reggi faro ti hanno già abbondantemente risposto...Confermo che il dado è da 30...La dinamometrica a mio avviso non è indispensabile, io ho stretto a occhio, ma se ce l'hai è sicuramente meglio...
    Per le leve fai tutto con una brugola (da 4 mi sembra)...l'unica piccola difficoltà, ma piccola, sarà nel rimontarle...c'è una molla e devi incastrarla tra la leva e la pompa freno...
    Roba da 5 minuti cmq...

Buon divertimento!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Oltre al dadone ci sono i bulloni a brugola ai lati della piastra (sugli steli), altrimenti la piastra rimane li, naturalmente visto che sei solo devi staccare prima tutto quello che c'è sulla piastra: manubrio, strumenti etc

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    Oltre al dadone ci sono i bulloni a brugola ai lati della piastra (sugli steli), altrimenti la piastra rimane li, naturalmente visto che sei solo devi staccare prima tutto quello che c'è sulla piastra: manubrio, strumenti etc

quando l'ho fatto sulla mia ho lasciato tutto attaccato alla piastra...perchè staccare tutto? come avete gia detto sono solo un bullone e 4 viti da svitare. Un consiglio, quando rimonti per fare rientrare tutto a loro posto pinza il freno anteriore così la piastra di sterzo si allinea meglio e si riposiziona alla perfezione.
    vai tranquillo è un lavoro semplicissimo!

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio
    quando l'ho fatto sulla mia ho lasciato tutto attaccato alla piastra...perchè staccare tutto? come avete gia detto sono solo un bullone e 4 viti da svitare. Un consiglio, quando rimonti per fare rientrare tutto a loro posto pinza il freno anteriore così la piastra di sterzo si allinea meglio e si riposiziona alla perfezione.
    vai tranquillo è un lavoro semplicissimo!
    Quoto, non devi smontare il manubrio
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    certo lo può lasciare penzoloni mentre fa il resto, ma io farei diversamente
    ...e tante care cose!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •