JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

l'anno scorso è andata bene....................ma la situazione era nettamente diversa ...................ci avevano pensato i sigg: Cassano, Robinho e Boateng....................non "solo presenti" ....ma con i motori "lanciati" per il decollo....................
o sbaglio????????????
inoltre tutti i fari erano "puntati" sulla "remuntada" nerazzurra.............![]()
Ultima modifica di mister51; 08/02/2012 alle 23:17
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

io ho capito , ma tutto è partito dallo zingaro ..
se si mette le mani sul culo , invece che in faccia alle persone , si torna negli spogliatoi senza problemi ..
spero nella prova TV , così stà fuori dalle scatole pure in coppa ..
anzi no , fà lo stesso , tanto nelle partite decisive non combina mai niente ..
se non alzare le mani sugli avversari ..
infatti , io volevo dire che non è detto che sia un male ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

quindi quanto fatto di buono l'anno scorso era solo culo? Non mi pare. Un reparto d'attacco come il vostro la juve se lo sogna ad esempio
eh
la parte migliore di tutto l'intervento
eh...soprattutto mi pare stia godendo di troppa liberta nel fare falli..ieri un ammonizione ci sta sacrosanta per almeno due interventi
Ultima modifica di n0x; 09/02/2012 alle 07:31 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Credo che dopo quello che ho scritto su Ibra non si possa dire che sono "fazioso"....................ribadisco grande testa di c............
detto questo lasciatemi dire che Chiellini è INSOPPORTABILE.............e di episodi che dimostrano la sua "signorilità" ce ne sarebbero tanti...........![]()

difficile che lo zingaro trovi uno più grosso e cattivo di lui, che gli spezzi le braccine... ma confidiamo che prima o poi accada...
spesso un rutto vale più di mille parole

Ma è vietato dal regolamento buttar fuori Ambrosini?????? non sta in piedi e fa entrate pericolose
invecchia malissimo...
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>