Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 186

Discussione: ZLATAN ............curiosità

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    E' già cintura nera di taekwondo ( arte marziale ) , a volte lo si nota anche in alcune sforbiciate che fa in campo
    ah ora ho capito...si allena in campo!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    controllava se era ancora vivo

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh niente di eclatante.....di mani addosso se ne vedono in tante partite.....Ibra è stato uno stupido......e gli cpaita spesso che gli si chiuda la vena....
    per me gliene danno tre...soprattutto dopo la stupida uscita dell zio fester dove parla di 2 giornate sostituendosi al giudice sportivo...il quale adesso per dimostrare la sua autonomia gliene dara........1
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    ad ibra devono dare 5 giornate perchè ha sbagliato...ha sbagliato a non dargli direttamente un calcio nei coglioni e porre fine alla vita calcistica di un giocatore che è la spazzatura assoluta del calcio italiano...ce la siamo presa per anni con materazzi, ma questo è il peggiore in assoluto, subdolo vigliacco ed antisposportivo per eccellenza...fin dai tempi del messina fa di quelle cose....
    Chissà perchè mi aspettavo un tuo intervento del genere, se non altro per il tuo amore smisurato verso Aronica ... Ma forse stavolta la cosa che ti rode più del buffetto a Nocerino (da sanzionare con il rosso, a mio avviso) è - parlando di calcio giocato - dal suo lato nessuno dei tuo blasonati campioni è riuscito a passare ! In una giornata in cui il Napoli ha fatto particolarmente cagare a livello di gioco, lui è stato uno dei migliori.

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    ah ora ho capito...si allena in campo!!
    Bè può essere , magari lo fa , in alcuni momenti , per ........ammazzare la noia
    East or West , home is best .

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    3 giornate siano: è giusto..

e chiudiamola qui, che il più buono in campo c'ha la rogna..

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio

son contento..vuole giocare sempre e giustamente a volte fa cilecca..vediamo quanto valiamo senza..
    avessimo l'infermeria meno vuota sarebbe ancora meglio ma vaaaaa beeeene

ma bafffffanculo..siamo una squadra ridicola senza ibra
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Chissà perchè mi aspettavo un tuo intervento del genere, se non altro per il tuo amore smisurato verso Aronica ... Ma forse stavolta la cosa che ti rode più del buffetto a Nocerino (da sanzionare con il rosso, a mio avviso) è - parlando di calcio giocato - dal suo lato nessuno dei tuo blasonati campioni è riuscito a passare ! In una giornata in cui il Napoli ha fatto particolarmente cagare a livello di gioco, lui è stato uno dei migliori.

Guarda ci sono tre cose che nel calcio non posso sopportare...il genoa, il napoli e aronica...il napoli e aronica da qualche stagione sono lo stesso sodalizio...quindi vedi te
    Mah, io il milan non me lo aspettavo tanto diverso da come ha fatto, piuttosto il napoli è stato deludente visto che con l'uomo in meno per 30 min. ce la siamo cmq giocata alla pari, non abbiamo sofferto mai, se non per quel colpo di testa di cavani, nato per altro da un traversone abbastanza casuale e non frutto di una spinta costante
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio

3 giornate, scandaloso!!!!!!!!!! una sarebbe stata anche troppo

Guarda ci sono tre cose che nel calcio non posso sopportare...il genoa, il napoli e aronica...il napoli e aronica da qualche stagione sono lo stesso sodalizio...quindi vedi te
    dai! Anch'io nel calcio sono 3 le cose che non sopporto, e tutte e 3 con le maglie a strisce!

Mah, io il milan non me lo aspettavo tanto diverso da come ha fatto, piuttosto il napoli è stato deludente visto che con l'uomo in meno per 30 min. ce la siamo cmq giocata alla pari, non abbiamo sofferto mai, se non per quel colpo di testa di cavani, nato per altro da un traversone abbastanza casuale e non frutto di una spinta costante
    hai ragione, è per questo che ho ammesso che il Napoli ieri ha fatto abbastanza cagare... E' mancato proprio il coraggio: la paura di prenderle (derivata dagli ultimi pessimi risultati) è stata senza dubbio più forte della voglia di vincere.
    Cmq il Milan senza Ibra è davvero poca cosa: credo che Allegri debba prima o poi tirar fuori uno schema che non sia dare palla a lui (che pure è un genio assoluto) e tentare di segnare.

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    allegri è il più grande bluff degli ultimi 10 anni!!

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •