Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Chissà perchè mi aspettavo un tuo intervento del genere, se non altro per il tuo amore smisurato verso Aronica... Ma forse stavolta la cosa che ti rode più del buffetto a Nocerino (da sanzionare con il rosso, a mio avviso) è - parlando di calcio giocato - dal suo lato nessuno dei tuo blasonati campioni è riuscito a passare
! In una giornata in cui il Napoli ha fatto particolarmente cagare a livello di gioco, lui è stato uno dei migliori.

3 giornate siano: è giusto..
e chiudiamola qui, che il più buono in campo c'ha la rogna..

Guarda ci sono tre cose che nel calcio non posso sopportare...il genoa, il napoli e aronica...il napoli e aronica da qualche stagione sono lo stesso sodalizio...quindi vedi te
Mah, io il milan non me lo aspettavo tanto diverso da come ha fatto, piuttosto il napoli è stato deludente visto che con l'uomo in meno per 30 min. ce la siamo cmq giocata alla pari, non abbiamo sofferto mai, se non per quel colpo di testa di cavani, nato per altro da un traversone abbastanza casuale e non frutto di una spinta costante
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
dai! Anch'io nel calcio sono 3 le cose che non sopporto, e tutte e 3 con le maglie a strisce!
hai ragione, è per questo che ho ammesso che il Napoli ieri ha fatto abbastanza cagare... E' mancato proprio il coraggio: la paura di prenderle (derivata dagli ultimi pessimi risultati) è stata senza dubbio più forte della voglia di vincere.
Cmq il Milan senza Ibra è davvero poca cosa: credo che Allegri debba prima o poi tirar fuori uno schema che non sia dare palla a lui (che pure è un genio assoluto) e tentare di segnare.
allegri è il più grande bluff degli ultimi 10 anni!!