Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip se LEo67 viene su, mangio una merda, avvisatemi grazie leo.... dopo questa non possiamo non andare.... david alla merda pensaci tu
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
ma non si parlava di burro e olio?!?
Originariamente Scritto da Intrip se LEo67 viene su, mangio una merda, avvisatemi grazie sto partendo. sciacquati la bocca ciao
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da tixi ma non si parlava di burro e olio?!? Prova con ........... pisarei e faseou .................... per tornare on topic
East or West , home is best .
Originariamente Scritto da tixi ma non si parlava di burro e olio?!? Giusto..... pop corn rigorosamente al burro!!!!!!!!!!!!!!!!!
andateci voi. ciao
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF andateci voi. ciao io vado,faccio mangiare un rocchio di merda a intrip e vengo via subito
Però potreste venire almeno una volta questa estate, andiamo da mortimer a mangiare!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Leo67 sto partendo. sciacquati la bocca ciao Originariamente Scritto da Leo67 io vado,faccio mangiare un rocchio di merda a intrip e vengo via subito ahahahahahahaahahah
Originariamente Scritto da Millejager ahahahahahahaahahah
Regole del Forum