Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
Concordo , ma nell'alimentazione quotidiana come fai a mangiare senza toccare i carboidrati, tipo a colazione che ti mangi ? ......non è che si possono mangiare solo carne e pesce .
non ho detto che non si mangiano i carboidrati... ho detto a basso contenuto di carboidrati.... comunque a colazione puoi mangiare uova, affettati, formaggi, frutta, cereali a basso indice glicemico, latte, yogurt non dolcificato e una miriade di altre cose...
I carboidrati devono rimanere nella misura di 30 grammi max al giorno, e quindi equivale a dire di non mangiarli ( ce ne sono sempre nascosti anche negli alimenti che sembra non ne abbiano)... il bello però è che il fine settimana (sabato e domenica) DEVI fare il ricarico di carboidrati, e allora mangi pasta, pizza, birra, dolci, gelati..... Però senza ingrassare perché con questa alimentazione i carbs si trasformano in glicogeno e non in glucosio.....
Te la sto facendo semplice, in realtà fatto seriamente richiede una approfondita conoscenza degli alimenti.....
Posso solo confermarti che funziona, che è sociale (puoi uscire a cena con gli amici anche se a dieta, non si deve pesare nulla, basta sapere cosa mangiare) ed è l'unica alimentazione che brucia i grassi intramuscolari, dandoti, se fai sport, una definizione invidiabile.......