Vorrei mettermi questa sella smp con un buco più largomagari qualcuno la usa già, come si trova?
2012-02-06_13-04-53.jpg
Vorrei mettermi questa sella smp con un buco più largomagari qualcuno la usa già, come si trova?
2012-02-06_13-04-53.jpg
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Io per la mtb uso una sella italia
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Ho parecchi amici che la stanno usando, dopo un primo periodo di adattamento non la cambierebbero con nessun altra

vuoi dire che li dentro ci parcheggi i maroni?!
ciclisti....
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Io ce l´ho sulla mia mtb, ma ho il modello non imbottito, mi ci trovo molto bene...
Alessandro sei riuscito a provare la bici con questo tempo ?
ti do un parere medico ed uno da appassionato ciclista...in linea di massima la scanalatura scarica la parete inferiore della prostata ma alla prova pratica potresti non riscontrare gli effetti straordinari che immagini perchè la scanalatura non è l'unica caratteristica da considerare per avere una sella comoda...la prostata senz'altro è meno strassata (e questo è un bene) ma considera che la tensione della pelle tirata comunque continua a spingere in alto almeno per un 60%!!! inoltre la pressione sulle ossa ischiatiche o peggio su zone non deputate a reggere tutto il peso potrebbe causarti dolori/fastidi se non trovi la tua sella ideale tenendo conto anche di altre tue personali caratteristiche fisiche (distanza delle ossa ischiatiche, bacino antero o posteroverso) e della messa in sella...insomma buona ricerca!!!
Trovare la sella ideale può essere un percorso lungo ma non ti scoraggiare![]()

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html