Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: calcio: spunti di discussione da un articolo del Corriere

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

calcio: spunti di discussione da un articolo del Corriere

Premetto che ultimamente non sopporto alcuni articoli del Corriere della Sera Sport, nella fattispecie quelli di Alberto Costa che disamina il "pianeta Milan" come se fosse un utente di un forum qualsiasi, invece di una firma del più letto (credo) quotidiano nazionale.

Sottopongo però all'attenzioe dei calciofili una discussione SERIA dopo la lettura del seguente articolo:

Che cosa insegna Roma-Inter 4-0 - Corriere.it

è un tema interessante "al di là delle squadre coinvolte"........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    insegna che je n'avemo fatti 4

Bannato L'avatar di Intrip
    Ibra che dice ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Ibra che dice ?
    come ho scritto nel post a lui dedicato:

Premetto che il personaggio NON mi è mai stato particolarmente simpatico................e non ho cambiato opinione dopo che indossato la maglia rossonera.

ho quotato bene?????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    i giornalisti sportivi di calcio, tranne qualcuno, ne capiscono come qualunque utente medio che scrive nei nostri 3D!
    articolo fantascientifico, da un risultato trae tutta una serie di conclusioni da dimostrare! Per me l'inter finirà davanti alla Roma, e il buon Louis enrique non credo che l'anno prossimo rimanga alla roma! L'Inter ieri non ha giocato.....semplicemente erano in campo la roma contro nessuno! la roma giochicchia anche bene, ma dietro sono imbarazzanti in moltissime partite.....se quello vuol dire avere un grande allenatore e un grande gioco allora.....
    Ultima modifica di roberto70; 06/02/2012 alle 13:36
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    i giornalisti sportivi di calcio, tranne qualcuno, ne capiscono come qualunque utente medio che scrive nei nostri 3D!
    articolo fantascientifico, da un risultato trae tutta una serie di conclusioni da dimostrare! Per me l'inter finirà davanti alla Roma, e il buon Louis enrique non credo che l'anno prossimo rimanga alla roma! L'Inter ieri non ha giocato.....semplicemente erano in campo la roma contro nessuno! la roma giochicchia anche bene, ma dietro sono imbarazzanti in moltissime partite.....se quello vuol dire avere un grande allenatore e un grande gioco allora.....
    condivido le tue premesse (giornalisti sportivi)..............dell'articolo in questione, però, credo che sull' Inter non sbaglia (il giornalista) di molto.............a me sembra sempre più una squadra senza futuro prossimo con l'aggravante di rinviare sempre la "ristrutturazione"..........................

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    condivido le tue premesse (giornalisti sportivi)..............dell'articolo in questione, però, credo che sull' Inter non sbaglia (il giornalista) di molto.............a me sembra sempre più una squadra senza futuro prossimo con l'aggravante di rinviare sempre la "ristrutturazione"..........................
    beh si squadra da rifondare.....dipende da quanti soldi vorrà ancora spenderci moratti (non molti credo)! ma che la roma sia il futuro nemmeno mi pare scontato......e comunque scimmiottando il barca non credo faran miracoli.....vedremo...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

io credo che l'articolo postato dal Mister sia davvero molto interessante; se non altro perchè accende i riflettori sul fatto che se si lascia lavorare un allenatore capace in un ambiente (societario) sereno, i risultati arrivano. Cosa molto difficile, quasi impossibile in Italia, la terra del calcistico tutto&subito... L. Enrique sta dimostrando a tutti che (parafrasando i Morcheeba) "Rome wasn't built in a day", che per costruire questo nuovo Barxa ci vorrà il suo tempo, ma che - quando verrà - darà davvero molte soddifazioni ai tifosi, sia come gioco che come traguardi.

Moto
    speed triple 1050 MC
    si ma non ci scordiamo che la roma ha preso 4 pappine a cagliari qualche giorno fa....ma soprattutto avete letto il centrocampo dell'inter di ieri??
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Se la Roma continua a lavorare cosi bene penso che nei prossimi anni possa essere l'alter ego dell'Udinese di oggi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •